Lombardia: da Lunedi chiusi gli ambulatori dei medici base

Reaction score
3,344
E non dimentichiamoci dei 2 genitori nel Torinese molto anziani che hanno ricevuto visita dal figlio di Codogno che si è "dimenticato" di avvisare le autorità e ha infettato il palazzo intero.
Com'è possibile che abbia infettato il palazzo intero? Cioè a parte contatti diretti con elementi organici di un infetto, gli altri metodi di contagio sono:
-contatto con cose/superfici che abbiano i suoi germi
-inalare l'aria in condivisione con un infetto (ma credo che ci voglia un pò per contrarlo in questa maniera. Lessi almeno 15 minuti con contatto a distanza inferiore al metro)

Come è possibile che abbia infettato l'intero palazzo? Non credo abbiamo avuto contatti con tutti i condomini presenti...

A meno che non intendi che poi tramite i genitori si sia attiva la catena d'infezione..

Illuminami perfavore..

markjordan

Member
Reaction score
53
Com'è possibile che abbia infettato il palazzo intero? Cioè a parte contatti diretti con elementi organici di un infetto, gli altri metodi di contagio sono:
-contatto con cose/superfici che abbiano i suoi germi
-inalare l'aria in condivisione con un infetto (ma credo che ci voglia un pò per contrarlo in questa maniera. Lessi almeno 15 minuti con contatto a distanza inferiore al metro)

Come è possibile che abbia infettato l'intero palazzo? Non credo abbiamo avuto contatti con tutti i condomini presenti...

A meno che non intendi che poi tramite i genitori si sia attiva la catena d'infezione..

Illuminami perfavore..
magari portone corrimano porta e pulsanti dell'ascensore dove magari ha tossito , boh

Alto