Lombardia: 531 positivi al coronavirus e 85 in terapia intensiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
443
Come comunicato dalla Regione Lombardia ad oggi i soggetti positivi al coronavirus sono 531, dei quali 235 in ospedale e 85 in terapia intensiva.

Le misure restrittive nella zona rossa andranno avanti per un’altra settimana

Ho appena letto sul sito della BBC che secondo delle loro fonti in Iran sono morte 210 persone per via del coronavirus contrariamente al numero "ufficiale" che è di 34 morti. Specialmente a Tehran e Qom. Considerando le condizioni sanitarie e degli ospedali ci può stare una tasso di mortalità maggiore. Ma 210 mi sembrano tanti

Reaction score
981
Come comunicato dalla Regione Lombardia ad oggi i soggetti positivi al coronavirus sono 531, dei quali 235 in ospedale e 85 in terapia intensiva.

Le misure restrittive nella zona rossa andranno avanti per un’altra settimana

Diciamo che i contagiati effettivo sono molti di più anche se asintomatici.

Reaction score
2,436
Comunque raga, non c’é problema. Zaia ha appena spiegato perché nonostante il virus sia presente in Veneto ci sono solo 4 gatti in ospedale (28). Noi ci facciamo la doccia tutti i giorni, i cinesi mangiano i topi vivi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque raga, non c’é problema. Zaia ha appena spiegato perché nonostante il virus sia presente in Veneto ci sono solo 4 gatti in ospedale (28). Noi ci facciamo la doccia tutti i giorni, i cinesi mangiano i topi vivi.

Manco gli animali mangiano la roba che mangiano i cinesi. Non è un’esagerazione, non lo dico per dire.

Secondo me sono loro che trasmettono malattie agli animali e non viceversa. Ok qui esagero volutamente ma il punto penso sia chiaro.

Reaction score
2,436
Manco gli animali mangiano la roba che mangiano i cinesi. Non è un’esagerazione, non lo dico per dire.

Secondo me sono loro che trasmettono malattie agli animali e non viceversa. Ok qui esagero volutamente ma il punto penso sia chiaro.

Si, si... ma Zaia ha appena detto che da noi il Virus fa molti meno danni perché non mangiamo topi vivi e facciamo la doccia tutti i giorni, quindi... io sono a posta e la mia famiglia anche, (tranne mia cugina che facendo la doccia solo 3 giorni a settimana un pó rischia)

Reaction score
2,436

Io mi alzo come al,solito, faccio la,stessa strada per il lavoro, faccio quello che faccio di solito, un salto in palestra, poi torno a casa, preparo la cena con mia moglie, pago le bollette in line, vedo una partita e vado a dormire.
Mia moglie piú o meno uguale.

Mia figlia invece, avendo chiusa scuola va due volte al giorno in palestra invece di uno, di entrerá in gran forma.
In questo momento l’argomento top é il nuovo album dei BTS.
Sta scegliendo il viaggio all’estero di questa estate per studiare tedesco.
É seccata perché hanno sospeso il suo campionato di basket, ma domenica reinizia.

Insomma, stiamo aspettando che sblocchino tutto, per tornare al 100% di normalitá, al momento siamo al 95%.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,249

In effetti il problema non c'è. Ha detto solo una cosa risaputa.

Reaction score
2,436
In effetti il problema non c'è. Ha detto solo una cosa risaputa.

Ha detto (male) una delle cose che si sostengono dall’inizio. Le condizioni di igiene e ambientali, sanitarie sono fondamentale argine.

Certo detto da noi non crea problemi perché noi ci laviamo e non mangiamo topi vivi..... dal punto di vista di un cinese ( magari di Shangai) suona un tantinello offensivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto