Questo tizio è un supersoldato alla X-Files creato in laboratorio. Mi sa che in Cina gli hanno fatto un bel trattamento e poi lo hanno rispedito in Italia...
Ragazzi, ma dove vogliamo andare.
Vengo or ora da una accesa discussione con uno di famiglia, diciamo così. Ovviamente ideologicamente schierato, voterebbe per il partito anche con una pistola puntata alla tempia. Segue la televisione e quindi ha il massimo di informazione a sua disposizione. Ottusità = +infinito.
Virgolettato:
"Non c'è da preoccuparsi, l'Itaglia ha fatto il massimo, anzi è stata ripresa dalle altre nazioni per essere fin troppo dura nei confronti del pericolo. I porti e gli aereoporti sono stati chiusi da subito. Io mi fido del governo, loro hanno ragione, lo ha detto il ministro della sanità. Se non sa lui cosa fare ... E' tutto sotto controllo. E poi l'unico infetto è un manager italiano, i cinesi non c'entrano niente, semmai è colpa nostra, vedi. Tutto questo allarmismo ..."
Madre santa e benedetta, ma di cosa vogliamo discutere quando siamo noi i primi ad autodistruggerci ...