Loftus:"Vogliamo vincere. Presto risultati migliori".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,801
Loftus Cheek a Mediaset:"Tutti vogliono vincere tutte le partite e questo, a volte, non è possibile: allora la cosa più importante è rimanere uniti, allenarsi bene e fare le cose nel modo giusto. Sono convinto che inizieranno ad arrivare risultati migliori perché come lavoriamo in allenamento può solo migliorare quello che mettiamo in campo. Gli allenatori più importanti che ho avuto? Senza dubbio Sarri è stato fondamentale nella mia carriera. È stato al Chelsea quando ero più giovane, mi ha dato l’opportunità di imparare. Sotto la sua guida posso dire di essere migliorato tantissimo come calciatore, è la stagione in cui sono migliorato di più nella mia carriera. L'infortunio? Ora sto bene".

ruben-loftus-cheek-milan-2023-2324-1692880088-114767.jpg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,123
Loftus Cheek a Mediaset:"Tutti vogliono vincere tutte le partite e questo, a volte, non è possibile: allora la cosa più importante è rimanere uniti, allenarsi bene e fare le cose nel modo giusto. Sono convinto che inizieranno ad arrivare risultati migliori perché come lavoriamo in allenamento può solo migliorare quello che mettiamo in campo. Gli allenatori più importanti che ho avuto? Senza dubbio Sarri è stato fondamentale nella mia carriera. È stato al Chelsea quando ero più giovane, mi ha dato l’opportunità di imparare. Sotto la sua guida posso dire di essere migliorato tantissimo come calciatore, è la stagione in cui sono migliorato di più nella mia carriera”.

Se sei migliorato tantissimo, prima chissà che razza di cesso clamoroso eri, caro il mio Carta igienica Lotus™.

Reaction score
2,390
Loftus Cheek a Mediaset:"Tutti vogliono vincere tutte le partite e questo, a volte, non è possibile: allora la cosa più importante è rimanere uniti, allenarsi bene e fare le cose nel modo giusto. Sono convinto che inizieranno ad arrivare risultati migliori perché come lavoriamo in allenamento può solo migliorare quello che mettiamo in campo. Gli allenatori più importanti che ho avuto? Senza dubbio Sarri è stato fondamentale nella mia carriera. È stato al Chelsea quando ero più giovane, mi ha dato l’opportunità di imparare. Sotto la sua guida posso dire di essere migliorato tantissimo come calciatore, è la stagione in cui sono migliorato di più nella mia carriera”.

Altra sconfitta in arrivo allora.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,801
Loftus Cheek a Mediaset:"Tutti vogliono vincere tutte le partite e questo, a volte, non è possibile: allora la cosa più importante è rimanere uniti, allenarsi bene e fare le cose nel modo giusto. Sono convinto che inizieranno ad arrivare risultati migliori perché come lavoriamo in allenamento può solo migliorare quello che mettiamo in campo. Gli allenatori più importanti che ho avuto? Senza dubbio Sarri è stato fondamentale nella mia carriera. È stato al Chelsea quando ero più giovane, mi ha dato l’opportunità di imparare. Sotto la sua guida posso dire di essere migliorato tantissimo come calciatore, è la stagione in cui sono migliorato di più nella mia carriera. L'infortunio? Ora sto bene".
.

Reaction score
3,977

Fonseca dovrebbe fare le cose semplici e mettere in campo un 4-3-2-1, Loftus-Cheek deve fare la mezzala.

Titolari:

Maignan
Royal-Gabbia-Tomori-Theo
Loftus-Fofana-Reijnders
Pulisic-Leao
Morata

Riserve:

Sportiello
Calabria-Thiaw-Pavlovic-Florenzi
Musah-Bennacer-Zeroli
Chukwueze-Okafor
Abraham

Reaction score
1,053
tu sei il primo a dover cambiare registro totalmente, da giocatore importante nel girone di ritorno a fantasma fuori ruolo
beh fantasma fuori ruolo e causa dell'allenatore, che non ha ancora capito dove e come
farlo giocare in campo, l'anno scorso giocando da mezzala di centrocampo riusciva con
gli inserimenti a risolvere le partite, quest'anno giocando da trequartista non riesce a rendere
semplicemente perchè non è adatto per giocare da trequartista e in più non può sfruttare il suo gioco
fisico e di inserimenti, quindi il registro deve cambiarlo non lui ma l'allenatore, non a caso nell'intervista
elogia Sarri che riusciva a farlo rendere al massimo, in pratica in modo non polemico diversamente
da alcuni compagni di squadra ha voluto fare intendere che Fonseca tatticamente è scadente..