Loftus salta Dortmund e Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,183
Avrei preferito avere Loftus Cheek contro il Borussia

Vincere in casa loro per me vorrebbe dire superare il girone

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Come riporta Sky, per Loftus Cheek si teme un infortunio fastidioso alla zona retto addominale.
Sicura la sua assenza per la trasferta di Dortmund in Champions League e contro il Genoa. Domani effettuerà gli esami strumentali e verrà valutata con precisione l'entità dell'infortunio
Speriamo siano solo Dortmund e genoa

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Di tutti gli acquisti e' quello che mi convince meno.
Invece a me ha piacevolmente sorpreso poi se intendi tra gli acquisti a metà campo mi sta piacendo più musah di lui… rejinders ovviamente è quello che mi piace di più tra i centrocampisti. Detto questo se fossi io l’allenatore quando rientrerà bennacer probabilmente lo terrei in panca

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Di tutti gli acquisti e' quello che mi convince meno.

Invece a me ha piacevolmente sorpreso poi se intendi tra gli acquisti a metà campo mi sta piacendo più musah di lui… rejinders ovviamente è quello che mi piace di più tra i centrocampisti. Detto questo se fossi io l’allenatore quando rientrerà bennacer probabilmente lo terrei in panca
Comunque quello che mi convince meno è chuk

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

Non mi convince proprio perché mi sembra un po' fragile, non è che lo ritengo scarso.

In ogni caso è tutto rapportato al tipo di gioco che vogliamo fare, nel senso che risulterà funzionale se viene messo nelle condizioni di esserlo. Ma questo ovviamente non dipende da lui.

Vediamo, ancora è un po' presto. Comunque è un giocatore che difficilmente potrà crescere ancora, vista l'età.

D'accordo su Musah, lui forse ha margini di miglioramento maggiori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto