Loftus: il Milan offre sui 15 mln. Kamada firma per 4 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
Stanno cercando di anticipare la concorrenza di squadre di Premier, direi.

Che come sappiamo bene, se si presenta anche solo uno scaciato Bournemouth il prezzo schizza a 30 milioni in un attimo.
Infatti per me non sarà tanto semplice prendere LC e lo vedremo presto.

ma é forte sto LC? io leggo che i tifosi del chelsea lo vedono come il nostro rebic, uno che fa una partita buona ogni 10, sta spesso fatto male e non vedono l ora se ne vada...ho un po di paura...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
ma é forte sto LC? io leggo che i tifosi del chelsea lo vedono come il nostro rebic, uno che fa una partita buona ogni 10, sta spesso fatto male e non vedono l ora se ne vada...ho un po di paura...
Quel rischio c'è.
Il fantasma di Origi aleggia ancora minaccioso...

Come giocatore in sè Loftus Cheek è forte, ma il suo curriculum di infortuni è un rischio.

Poi insomma quello che dicono i tifosi mi interessa fino ad un certo punto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Mediaset conferma tutte le numerose news precedenti e aggiunge: Kamada la settimana prossima fa le visite. Quatto anni di contratto a 3 mln di euro a stagione. E si cerca di chiudere anche per Loftus Cheek. Il Chelsea chiede 25 mln, il Milan offre 15 più bonus.
Uhm quindi 20 per il riscatto Diaz e 15 per questo qua...con i 10 milioni restanti forse Arnautovic riusciamo a prenderlo.
Meno 6 mesi a Novembre Go Ricky go
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
ma é forte sto LC? io leggo che i tifosi del chelsea lo vedono come il nostro rebic, uno che fa una partita buona ogni 10, sta spesso fatto male e non vedono l ora se ne vada...ho un po di paura...
Leggendo sul reddit del Chelsea
1)con Sarri era fortissimo quando giocava in un centrocampo a tre
2)l'infortunio al tendine d'Achille in una inutilissima amichevole gli ha rovinato la carriera
3) in un centrocampo a due, tipo nel 343 di quest'anno, fa schifo.
4) c'è un po' di rammarico tra i tifosi perché era uno degli elementi più promettenti dell'academy, ma la sua è una decisione giusta che può salvargli la carriera. In Italia sempre secondo loro può fare bene perché il nostro è un campionato meno fisico.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,524
Reaction score
971
L'inglese se viene....è perchè lo ha convinto Paolo.....altrimenti non si spiega......possibile che non ci sia nessuna sqaudra di premier interessata ? mah....

Per il giapponese.....dico che probabilmente è cresciuto con il mito del Milan di sacchi che andava in oriente a vincere le coppe intercontinentali.....
Penso che in Italia non si è capito l’impatto positivo a livello di immagine all’ estero della semifinale di Champions. Per fare un esempio, quando il
Newcastle la settimana scorsa ha pareggiato con il Leicester e si è qualificato per la CL, commentatori , giocatori e dirigenti che esultavano perché “l’anno prossimo giocheremo contro Real Madrid, PSG, Milan e Inter” I tifosi che cantano il bellissimo coro sulle note del “che sarà sarà “ con “tell me ma me ma, i am not coming home for tea, we are going to Italy, tell me ma me ma”. CBS dove si parla della ritrovata competitività ai massimi livelli di Milan e Inter. Un paio di anni fa loftus cheek sarebbe rimasto in premier in una media squadra, e Kamada sarebbe andato al Dortmund. Voi direte, mica stiamo parlando di Maradona e Zidane. Vero, ma ricordiamoci che 2/3 anni fa I Dani olmo, i Kone e i Kolo Muani preferivano andare in squadre medie della Bundesliga piuttosto che andare al Milan. Certo ancora non basta per i grandi nomi. Ci vogliono anni ad altri livelli per quello, ma è già un inizio
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
Penso che in Italia non si è capito l’impatto positivo a livello di immagine all’ estero della semifinale di Champions. Per fare un esempio, quando il
Newcastle la settimana scorsa ha pareggiato con il Leicester e si è qualificato per la CL, commentatori , giocatori e dirigenti che esultavano perché “l’anno prossimo giocheremo contro Real Madrid, PSG, Milan e Inter” I tifosi che cantano il bellissimo coro sulle note del “che sarà sarà “ con “tell me ma me ma, i am not coming home for tea, we are going to Italy, tell me ma me ma”. CBS dove si parla della ritrovata competitività ai massimi livelli di Milan e Inter. Un paio di anni fa loftus cheek sarebbe rimasto in premier in una media squadra, e Kamada sarebbe andato al Dortmund. Voi direte, mica stiamo parlando di Maradona e Zidane. Vero, ma ricordiamoci che 2/3 anni fa I Dani olmo, i Kone e i Kolo Muani preferivano andare in squadre medie della Bundesliga piuttosto che andare al Milan. Certo ancora non basta per i grandi nomi. Ci vogliono anni ad altri livelli per quello, ma è già un inizio
Comunque il discorso per LC è lo stesso che vale per Tomori, Origi, ecc... Semplicemente le top inglesi prendono giocatori migliori. Stop. Quindi o fai downgrade interni all'Aston Villa di turno o ti sposti in Europa...

Per dire, anche Mount è in uscita dal Chelsea, ma lui va al Liverpool, mica viene in Serie A.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Penso che in Italia non si è capito l’impatto positivo a livello di immagine all’ estero della semifinale di Champions. Per fare un esempio, quando il
Newcastle la settimana scorsa ha pareggiato con il Leicester e si è qualificato per la CL, commentatori , giocatori e dirigenti che esultavano perché “l’anno prossimo giocheremo contro Real Madrid, PSG, Milan e Inter” I tifosi che cantano il bellissimo coro sulle note del “che sarà sarà “ con “tell me ma me ma, i am not coming home for tea, we are going to Italy, tell me ma me ma”. CBS dove si parla della ritrovata competitività ai massimi livelli di Milan e Inter. Un paio di anni fa loftus cheek sarebbe rimasto in premier in una media squadra, e Kamada sarebbe andato al Dortmund. Voi direte, mica stiamo parlando di Maradona e Zidane. Vero, ma ricordiamoci che 2/3 anni fa I Dani olmo, i Kone e i Kolo Muani preferivano andare in squadre medie della Bundesliga piuttosto che andare al Milan. Certo ancora non basta per i grandi nomi. Ci vogliono anni ad altri livelli per quello, ma è già un inizio
mi ricordo quando tale Simakan ci snobbò per il Lipsia. Il Lipsia zio caro, oggi penso nessuno avrebbe dubbi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Leggendo sul reddit del Chelsea
1)con Sarri era fortissimo quando giocava in un centrocampo a tre
2)l'infortunio al tendine d'Achille in una inutilissima amichevole gli ha rovinato la carriera
3) in un centrocampo a due, tipo nel 343 di quest'anno, fa schifo.
4) c'è un po' di rammarico tra i tifosi perché era uno degli elementi più promettenti dell'academy, ma la sua è una decisione giusta che può salvargli la carriera. In Italia sempre secondo loro può fare bene perché il nostro è un campionato meno fisico.
benissimo,
perfetto per fare schifo da noi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Leggendo sul reddit del Chelsea
1)con Sarri era fortissimo quando giocava in un centrocampo a tre
2)l'infortunio al tendine d'Achille in una inutilissima amichevole gli ha rovinato la carriera
3) in un centrocampo a due, tipo nel 343 di quest'anno, fa schifo.
4) c'è un po' di rammarico tra i tifosi perché era uno degli elementi più promettenti dell'academy, ma la sua è una decisione giusta che può salvargli la carriera. In Italia sempre secondo loro può fare bene perché il nostro è un campionato meno fisico.
A me pare il tipico bidone costoso, con ingaggio alto, di cui il Chelsea non vede l'ora di liberarsi. E ovviamente chi ci casca? I soliti...
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Mediaset conferma tutte le numerose news precedenti e aggiunge: Kamada la settimana prossima fa le visite. Quatto anni di contratto a 3 mln di euro a stagione. E si cerca di chiudere anche per Loftus Cheek. Il Chelsea chiede 25 mln, il Milan offre 15 più bonus.
Prestito con diritto di riscatto e tutti contenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>