Loftus: è risentimento all'inguine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,090
Non ero suo fan, ma mi ha fatto cambiare idea.
Giocatore fortissimo fisicamente e dotato di grande tecnica e intelligenza calcistica.
Speriamo che questi piccoli guai fisici siano sporadici...

Anche perchè sennò gioca quello scarpone di Musah :asd:

Reaction score
11,579
Il CorSera in edicola conferma le news già ampiamente riferite su Loftus che oggi sosterrà gli esami ed aggiunge che non si tratta di un infortunio grave: ha un risentimento all’inguine causato da un contrasto con Zaccagni.
Molto bene, un po di riposo e poi lo rivediamo carico post sosta

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
mi piacerebbe vedere l'inter senza 3 cc praticamente titolari.
Bè, dai, hanno fuori i fenomeni Sensi e Frattesi. A parte gli scherzi, sarebbe come se loro avessero fuori, andando ruolo per ruolo Calha (regista come Bennacer), Mikhitarian (mezzala più offensiva come Loftus-Cheek) e Frattesi (primo cambio come Krunic). Contando che frignano perché ne hanno fuori uno di questi più Sensi che è fuori rosa praticamente....

A ogni modo, di questi l'unico a carico della gestione tecnica è Krunic, non fatto ruotare perché Pioli ha un pregiudizio stupido su Adli, RLC si sa che ha qualche fragilità (speriamo siano score di diversi anni difficili che alla lunga si dissipano) e Bennacer è lungodegente.

Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il CorSera in edicola conferma le news già ampiamente riferite su Loftus che oggi sosterrà gli esami ed aggiunge che non si tratta di un infortunio grave: ha un risentimento all’inguine causato da un contrasto con Zaccagni.
Quindi quando torna? Prima partita dopo la sosta spero.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Non ero suo fan, ma mi ha fatto cambiare idea.
Giocatore fortissimo fisicamente e dotato di grande tecnica e intelligenza calcistica.
Speriamo che questi piccoli guai fisici siano sporadici...

Anche perchè sennò gioca quello scarpone di Musah :asd:
Ormai è abbastanza chiaro che il ragazzo soffra particolamente i tripli impegni settimanali come ha ribadito lui stesso in un'intervista di un paio di settimane fa.
Ora pare non dovrebbe essere nulla di grave ma prima che si rompa del tutto lo staff medico e soprattutto quello tecnico ne tengano conto in futuro alternandolo un pò anche se rinunciare alla sua stazza appare sempre difficile...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Vergognoso lavoro dei preparatori atletici e dello staff medico.
Roba che le squadre di bassa Serie B hanno professionisti più accreditati.
Sarebbe come dici tu se succedesse solo al Milan....invece ci sono una marea di giocatori fuori dovunque....non è che a furia di giocare ogni 3 giorni gli infortuni sono una cosa normale per tutti e per questo fanno apposta le rose da 30 giocatori?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Bè, dai, hanno fuori i fenomeni Sensi e Frattesi. A parte gli scherzi, sarebbe come se loro avessero fuori, andando ruolo per ruolo Calha (regista come Bennacer), Mikhitarian (mezzala più offensiva come Loftus-Cheek) e Frattesi (primo cambio come Krunic). Contando che frignano perché ne hanno fuori uno di questi più Sensi che è fuori rosa praticamente....

A ogni modo, di questi l'unico a carico della gestione tecnica è Krunic, non fatto ruotare perché Pioli ha un pregiudizio stupido su Adli, RLC si sa che ha qualche fragilità (speriamo siano score di diversi anni difficili che alla lunga si dissipano) e Bennacer è lungodegente.
Beh non è che loro non abbiamo avuto infortuni più o meno gravi...hanno però la fortuna che si siano infortunate più le riserve dei titolari.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
ormai è risaputo...sono anni che siamo falcidiati dagli infortuni...prima c'era anche il covid...ora almeno ci sono solo le squalifiche. Gli infortuni muscolari sono frutto di una cattiva preparazione e/o contrasti di gioco...io mi sono già fatto una mia idea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto