Loftus-Cheek al Milan: ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,649
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.
Va a finire che chiudiamo tutte le trattative già imbastite da Maldini e Massara.

Sostituto di Tonali preso, ora chiudiamo Kamada che prenderà il posto di Diaz, e Arnautovic o Scamacca in prestito, ed il mercato è chiuso.

Reaction score
1,094
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime
Eh vabbè con lo staff di pioli si accettano scommesse su quanto ci metterà a rompersi..
Immagino gli americani penseranno di comprare un 2x1 loftus e cheekh..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,766
perchè blocca ?
non può essere preso per fare panchina pensando di vendere Messias o Saelemakers ?
Perchè sappiamo che ogni anno diciamo sempre così e poi questo tipo di operazioni di fatto non permettono ad altri giocatori più importanti di arrivare. Ad oggi dovevi sostituire Diaz e la casella di Diaz poteva essere riempita da uno tra Guler, Chukwueze, Nelson, Sarr, Romero.
Hanno scelto Romero.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,356
Va a finire che chiudiamo tutte le trattative già imbastite da Maldini e Massara.

Sostituto di Tonali preso, ora chiudiamo Kamada che prenderà il posto di Diaz, e Arnautovic o Scamacca in prestito, ed il mercato è chiuso.
quindi Maldini cacciato per il mercato in uscita, mentre sul mercato di entrata totale sintonia

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
Il mio umore è uguale a quello di Fantozzi che sotto la doccia alterna canti e risate a facce demoralizzate e blackout immensi.

Prima penso - dai almeno è un bel bestione (gioia)

Dopo penso - anche Bakayoko lo era (depressione)

Non so cosa pensare, che Dio ce la mandi buona…

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1X2

Andris

Senior Member
Reaction score
15,356
comunque, se sta bene, in questa Serie A può essere dominante fisicamente come Kessie

1.91 per 88 kg, stesso peso ma dà 8 cm a Kessie...una manna dal cielo rispetto al nostro centrocampo di ballerine

a Diaz lo spingevano a terra 30 volte a partita, questo se lo spingi rimbalzi tu

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,098

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.

anche calciomercato.com conferma: Loftus vicino al Milan. Operazione da 15 mln
.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768

Vado controcorrente e dico che per me è un acquisto ok se a cifre contenute. Ci serve terribilmente fisicità in mezzo al campo, lui ce la da. Può giocare a 2 o a 3.
Unico neo a mio avviso è lo status di extra UE, credo che significhi che abbiamo mollato Guler, dando per buono Kamada.
Ora mi aspetto un CC che sappia impostare, possibilmente forte e un po' strutturato fisicamente (Koopmeiners sarebbe il top, Ambarat non è così male), perché se no non andiamo da nessuna parte.
Credo che l'idea sia centrocampo a 2 con un regista nuovo e Loftus come titolari, Krunic e Pobega riserve (in attesa di Isma), Kamada TRQ titolare con CDK riserva. Fino almeno a gennaio ci servirebbe un altro giocatore, ma la vedo difficile.
A destra a quel punto serve un comunitario...Pulisic?
Non mi fa impazzire il tutto, ma vediamo, credo siano le cose più probabili.
Mi spiace solo non prendere Guler o Chuckweze, onestamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto