Locatelli al Sassuolo. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,455
Come comunicato dal Milan, Locatelli è un nuovo giocatore del Sassuolo. Prestito con obbligo di riscatto.

Il Milan incasserà tra i 12 ed i 14 milioni, come riferito da Sky. Non c'è la recompra.

Il saluto di Locatelli al Milan:"GRAZIE... penso che non ci sia nessun altro modo per iniziare questo post. Voglio ringraziare tutte quelle persone che mi sono state accanto: dai magazzinieri del Vismara fino a quelli di Milanello, agli autisti che mi hanno accompagnato quando ancora non avevo la patente... al personale di Milanello che mi ha supportato e sopportato nei momenti in cui avevo bisogno (fisioterapisti, dottori, preparatori, cucina di Milanello).
Un grazie a voi tifosi che avete gioito ed urlato con me. Grazie ai mister che hanno dato sempre al massimo per farmi migliorare".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,985
Andateci piano è pur sempre un ragazzo che sta con noi da quando appena dava i primi calci alla palla.

Ti auguro ogni bene Manuel, spero avrai una carriera ricca di soddisfazione.

Baratti89

New member
Reaction score
0
Giocatore che non mi ha mai convinto, ma il gol alla Juventus rimarrà stampato per sempre nella mia testa

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Spiace per la mancata recompra, ma probabilmente era l’unico modo per avere quella cifra.
Auguri Manuel, io in realtà a sto punto non ti auguro chissà quale carriera?

Alto