Locatelli al Sassuolo: è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Reaction score
377
Comunque ragazzi avete una cattiveria quando parlate dei giocatori...

Detto ciò, per me in rosa ci poteva stare anche se effettivamente ha avuto un'involuzione... Io all'inizio oltra al goal con la Juve ci avevo visto qualcosa di discreto ma è che è proprio peggiorato... il che mi fa pensare che con la guida giusta e ritrovandosi mentalmente potrebbe ancora diventare un giocatore di buon livello.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Nessuno osanna Kessie, ma uno è titolare inamovibile, l'altro è una riserva della riserva, chiediti perchè.

Kessie è stato titolare perchè ha un'ottima resistenza e non c'erano altre mezzali decenti, poi perchè è costato parecchi milioni (stesso motivo per cui Kalinic era titolare) quindi per diktat della dirigenza e azzarderei anche perchè è di colore (senza di lui non ce ne sarebbero stati in campo e non è una cosa molto opportuna...) mi chiedo poi perchè non sia cercato da nessuno se è sto fenomeno, la mia ripsosta è che le altre squadre hanno mezzali migliori.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Mirabelli ha venduto bene solo De Sciglio, e solo perché era operazione indirettamente collegata all'affare Bonucci. Bacca e Bertolacci sono ancora qui, Kucka 5 milioni e se vai a cercare uno come lui ti chiedono minimo 10(oltre al fatto che l'anno scorso ci avrebbe fatto molto comodo come sostituto di Kessiè), Sosa a 4.

Niang a 18, Lapadula a 11 e Rodrigo Ely a 5 te li sei dimenticati.

Reaction score
4,387
Kessie è stato titolare perchè ha un'ottima resistenza e non c'erano altre mezzali decenti, poi perchè è costato parecchi milioni (stesso motivo per cui Kalinic era titolare) quindi per diktat della dirigenza e azzarderei anche perchè è di colore (senza di lui non ce ne sarebbero stati in campo e non è una cosa molto opportuna...) mi chiedo poi perchè non sia cercato da nessuno se è sto fenomeno, la mia ripsosta è che le altre squadre hanno mezzali migliori.

nonostante kessie non sia un fenomeno nonostante biglia per due terzi della stagione era fuori forma, locatelli ha continuato a fare panchina...

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Ma chi se ne frega della recompra per questo medioman miracolato per 2 gollonzi fatti in carriera contro la Juve e il Sassuolo. Dopo di ciò il nulla più assoluto.
Teniamoci i soldi che ci hanno dato e investiamoli per comprare ben altro tipo di giocatori.
pazzesco veramente...un bidè con le gambe e ci si lamenta...ma ringraziamo il signore che sti pazzi si prendono sta sola...

Reaction score
3,842
Come riportato da Di Marzio, è fatto per il passaggio di Locatelli al Sassuolo. Lunedì il giocatore sosterrà le visite mediche. Poi le firme.

Cessione a titolo definitivo con recompra a favore del club rossonero.

Cm.com:"Operazione da 14 milioni totali. Il Milan manterrà la recompra"

Di Marzio conferma: 14 milioni di euro totali: 2 prestito oneroso, 10 obbligo di riscatto e 2 di bonus.

per Antonelli ho espresso stima e riconoscenza ma per questo non ce la faccio proprio...era scarso e spesso mi sembrava anche presuntuosetto….e poi ok la grinta ma questo ogni volta rischiava di farci giocare in 10...

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Comunque ragazzi avete una cattiveria quando parlate dei giocatori...

Detto ciò, per me in rosa ci poteva stare anche se effettivamente ha avuto un'involuzione... Io all'inizio oltra al goal con la Juve ci avevo visto qualcosa di discreto ma è che è proprio peggiorato... il che mi fa pensare che con la guida giusta e ritrovandosi mentalmente potrebbe ancora diventare un giocatore di buon livello.

Sì, parecchia gente frustrata alle prese con problemi a relazionarsi con se stessi e con gli altri. Che vite misere...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se è in prestito non può esserci la recompra....al Max ci sarà il controriscatto

Si parla di cessione a titolo definitivo, senza ricompra. Comunque vedo che qui molti danno del ***** o scarpone a Locatelli. Spero che un giorno non avremo a pentircene. Un ragazzo di 20 anni con le doti del Loca non dovrebbe essere sbolognato così a cuor leggero, per prendere chi poi? Bakayoko? Spero davvero ci abbiano visto giusto in societa'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto