Locatelli al Sassuolo: è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,468
Come riportato da Di Marzio, è fatto per il passaggio di Locatelli al Sassuolo. Lunedì il giocatore sosterrà le visite mediche. Poi le firme.

Cessione a titolo definitivo con recompra a favore del club rossonero.

Cm.com:"Operazione da 14 milioni totali. Il Milan manterrà la recompra"

Di Marzio conferma: 14 milioni di euro totali: 2 prestito oneroso, 10 obbligo di riscatto e 2 di bonus.

Con recompra ora sì che va benissimo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,000
Come riportato da Di Marzio, è fatto per il passaggio di Locatelli al Sassuolo. Lunedì il giocatore sosterrà le visite mediche. Poi le firme.

Di Marzio conferma: 14 milioni di euro totali: 2 prestito oneroso, 10 obbligo di riscatto e 2 di bonus.

Aspettiamo gli acquisti adesso.
Così come siamo oggi possiamo iscriverci al calcio a 7

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,000
Si parla di cessione a titolo definitivo, senza ricompra. Comunque vedo che qui molti danno del ***** o scarpone a Locatelli. Spero che un giorno non avremo a pentircene. Un ragazzo di 20 anni con le doti del Loca non dovrebbe essere sbolognato così a cuor leggero, per prendere chi poi? Bakayoko? Spero davvero ci abbiano visto giusto in societa'.

Anche io per ora sono molto perplesso.
Ma aspetto la fine del mercato per giudicare.

Reaction score
1,937

Buona la recompra, in quanto non si sa mai che in un determinato ambiente possa maturare in maniera differente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,000
Idem, ma perdere uno come Locatelli a questa eta' per me sarebbe veramente assurdo.

Cessione che capisco solo se il giocatore si sia impuntato davvero.
Oppure perché questi 14 milioni sono indispensabili.
Altrimenti è una cessione che non capisco.

Ripeto quello che ho già scritto nel forum in questi giorni: non capisco che idea tecnica e tattica abbia questa dirigenza. Per il momento mi pare che si muovano a caso ma spero che in questi pochi giorni mi sorprendano.
Così come siamo ce la giochiamo con l'Atalanta.

Davidoff

Member
Reaction score
2,480
Posso capire le perplessità per il problema numerico, in caso non arrivasse nessuno, per il resto...avete guardato bene Locatelli quando gioca? E' lento, è falloso e su 10 passaggi ne manda uno avanti e 9 indietro. Sinceramente tutte queste doti io non le ho mia visto, ha semplicemente imbroccato due tiri della domenica contro Juventus e Sassuolo che lo hanno messo in mostra in uno dei Milan più scarsi degli ultimi 30 anni. 14 milioni vanno bene, sperando servano a chiudere qualche trattativa aperta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Cessione che capisco solo se il giocatore si sia impuntato davvero.
Oppure perché questi 14 milioni sono indispensabili.
Altrimenti è una cessione che non capisco.

Ripeto quello che ho già scritto nel forum in questi giorni: non capisco che idea tecnica e tattica abbia questa dirigenza. Per il momento mi pare che si muovano a caso ma spero che in questi pochi giorni mi sorprendano.
Così come siamo ce la giochiamo con l'Atalanta.

Guarda Lineker(a proposito il tuo avatar era un mio eroe di infanzia:)) a differenza tua sono dell'idea che anche così non siamo tanto lontani dal quarto posto e possiamo giocarcela. Sui tuoi dubbi invece sull'idea di gioco ho le tue stesse perplessita' e mi chiedo se ci sia un indirizzo a questo punto.Spero ovviamente che entrambi saremo smentiti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,000
Guarda Lineker(a proposito il tuo avatar era un mio eroe di infanzia:)) a differenza tua sono dell'idea che anche così non siamo tanto lontani dal quarto posto e possiamo giocarcela. Sui tuoi dubbi invece sull'idea di gioco ho le tue stesse perplessita' e mi chiedo se ci sia un indirizzo a questo punto.Spero ovviamente che entrambi saremo smentiti.

Stasera a Madrid in panchina a centrocampo abbiamo Torrasi Brescianini e Mauri. E basta. Ad oggi siamo messi così, non vedo come possiamo lottare per il quarto posto onestamente.

Poi stiamo trattando Bakayoko, giocatore con parecchie ombre.

Ci aspettano i soliti giorni del condor dove dovremo fare tanti acquisti in base a quello che c'è rimasto in saldo.
L'unica cosa che riesco a vedere finora è improvvisazione, per una squadra costruita a caso.

Ma voglio accordarmi al (per me strano) ottimismo che aleggia nel forum e dunque prenderemo SMS e altri campioni, quindi no problem :)

PS: era anche un mio idolo di infanzia, tra i vari Gullit e Van Basten

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Stasera a Madrid in panchina a centrocampo abbiamo Torrasi Brescianini e Mauri. E basta. Ad oggi siamo messi così, non vedo come possiamo lottare per il quarto posto onestamente.

Poi stiamo trattando Bakayoko, giocatore con parecchie ombre.

Ci aspettano i soliti giorni del condor dove dovremo fare tanti acquisti in base a quello che c'è rimasto in saldo.
L'unica cosa che riesco a vedere finora è improvvisazione, per una squadra costruita a caso.

Ma voglio accordarmi al (per me strano) ottimismo che aleggia nel forum e dunque prenderemo SMS e altri campioni, quindi no problem :)

PS: era anche un mio idolo di infanzia, tra i vari Gullit e Van Basten

Be',sono d'accordo sul discorso panchina. Non credo che potremo rimediare in questo mercato. La societa' sta scegliendo di terminare quello che era stato iniziato l'anno scorso. Prima si sono poste le basi ora si pensa a quei pochi puntelli che possono innalzare decisamente la qualita' della squadra.
In tempi di Fpf comunque e con riserve del calibro di Montolivo, Antonelli, Abate e compagnia bella che percepiscono stipendi spropositati era gioco forza sfoltire un po' i ranghi. Speriamo di fare una grande annata e soprattutto di essere fortunati. Per il resto dobbiamo affidarci a chi sta disegnando la squadra, confidando, che sappia quello che sta facendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto