Locatelli al Sassuolo: è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Be',sono d'accordo sul discorso panchina. Non credo che potremo rimediare in questo mercato. La societa' sta scegliendo di terminare quello che era stato iniziato l'anno scorso. Prima si sono poste le basi ora si pensa a quei pochi puntelli che possono innalzare decisamente la qualita' della squadra.
In tempi di Fpf comunque e con riserve del calibro di Montolivo, Antonelli, Abate e compagnia bella che percepiscono stipendi spropositati era gioco forza sfoltire un po' i ranghi. Speriamo di fare una grande annata e soprattutto di essere fortunati. Per il resto dobbiamo affidarci a chi sta disegnando la squadra, confidando, che sappia quello che sta facendo.

Appunto. Se non rimediano da qui a venerdì con la squadra che abbiamo oggi ce la giochiamo con Atalanta e Fiorentina.
Lasciamo perdere il quarto posto...

Confidando che sappiano quello che fanno è giusto rimanere ottimisti, ma considerando che mancano 7 giorni questo ottimismo per me è non diciamo cieco, diciamo miope ;)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Posso capire le perplessità per il problema numerico, in caso non arrivasse nessuno, per il resto...avete guardato bene Locatelli quando gioca? E' lento, è falloso e su 10 passaggi ne manda uno avanti e 9 indietro. Sinceramente tutte queste doti io non le ho mia visto, ha semplicemente imbroccato due tiri della domenica contro Juventus e Sassuolo che lo hanno messo in mostra in uno dei Milan più scarsi degli ultimi 30 anni. 14 milioni vanno bene, sperando servano a chiudere qualche trattativa aperta.

E' giusto però credo che il suo bassissimo rendimento sia dipeso anche dalla mancanza di continuità, ha giocato poco e a spezzoni e per un giovane come lui è il male... per questo la sua cessione è indispensabile e ottima, qui avrebbe continuato a bruciarsi invece di fare esperienza e cercare di migliorare sul serio, ne ha grande bisogno ad oggi

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Appunto. Se non rimediano da qui a venerdì con la squadra che abbiamo oggi ce la giochiamo con Atalanta e Fiorentina.

Confidando che sappiano quello che fanno è giusto rimanere ottimisti, ma considerando che mancano 7 giorni questo ottimismo per me è non diciamo cieco, diciamo miope ;)

Io la vedo piu' ottimisticamente di te Lineker perche' sono certo che la squadra puntera' a fare un bel campionato. Dei difetti abbiamo parlato, ma vogliamo parlare anche del fatto che abbiamo a disposizione il miglior attaccante della serie A?Che Chalanoglu ha finito in crescendo lo scorso anno e lo aspettiamo in forma smagliante quest'anno. Che, a prescindere da Bonucci, sembra che abbiamo trovato la quadra difensiva e questo in A e' la cosa fondamentale per ottenere risultati? E' vero che abbiamo lacune nei titolari e nelle riserve. Per i primi la societa' sta operando in tal senso e giudicheremo quello che arriva. Per i secondi invece dovremo arrangiarci.
Ti invito a dare un' occhiata alle altre. Tranne la Juve e l'inter io non vedo squadre ingiocabili. Vedo squadre con incognite,forse maggiori delle nostre.Dal Napoli di Ancelotti che per me rappresenta un possibile flop quest'anno, alla Roma che ha cambiato molto con giovani interessanti si ma sempre al primo anno in Italia, alla Lazio che ha preso dei rinforzi ad hoc ma potrebbe perdere il suo fuoriclasse.
Non sono un inguaribile ottimista ma credo che analizzando con piu' freddezza la situazione, di punti a nostro favore se ne trovano parecchi.

Nils

Bannato
Reaction score
28

Boh, pareri

per me l'anno scorso il giroma d'andata non fa testo, per il grave errore di preparazione e il flop Montella

per me siamo la squadra che nel girone di ritorno si è quaificata terza, è arrivata in finale di coppa italia e ha una difesa molto più forte e il miglior centravanti della serie A in più.
Chi è il miope? il campo giudicherà :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Boh, pareri

per me l'anno scorso il giroma d'andata non fa testo, per il grave errore di preparazione e il flop Montella

per me siamo la squadra che nel girone di ritorno si è quaificata terza, è arrivata in finale di coppa italia e ha una difesa molto più forte e il miglior centravanti della serie A in più.
Chi è il miope? il campo giudicherà :asd:

Non giudico in questo modo.
Ti invito a guardare la squadra che gioca stasera e soprattutto la panchina e a giudicarla in modo lucido, indipendente dal colore della maglia.

È una squadra da quarto posto?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Io la vedo piu' ottimisticamente di te Lineker perche' sono certo che la squadra puntera' a fare un bel campionato. Dei difetti abbiamo parlato, ma vogliamo parlare anche del fatto che abbiamo a disposizione il miglior attaccante della serie A?Che Chalanoglu ha finito in crescendo lo scorso anno e lo aspettiamo in forma smagliante quest'anno. Che, a prescindere da Bonucci, sembra che abbiamo trovato la quadra difensiva e questo in A e' la cosa fondamentale per ottenere risultati? E' vero che abbiamo lacune nei titolari e nelle riserve. Per i primi la societa' sta operando in tal senso e giudicheremo quello che arriva. Per i secondi invece dovremo arrangiarci.
Ti invito a dare un' occhiata alle altre. Tranne la Juve e l'inter io non vedo squadre ingiocabili. Vedo squadre con incognite,forse maggiori delle nostre.Dal Napoli di Ancelotti che per me rappresenta un possibile flop quest'anno, alla Roma che ha cambiato molto con giovani interessanti si ma sempre al primo anno in Italia, alla Lazio che ha preso dei rinforzi ad hoc ma potrebbe perdere il suo fuoriclasse.
Non sono un inguaribile ottimista ma credo che analizzando con piu' freddezza la situazione, di punti a nostro favore se ne trovano parecchi.

Non vorrei andare troppo OT, per cui mi limito a dire che dopo tutte queste cessioni aspetto gli acquisti, temendo che giocoforza saranno improvvisati visto il poco tempo.

Per adesso la rosa è ridicola, più adatta a un campionato a 7 che a giocare in serie A :)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,553
Come riportato da Di Marzio, è fatto per il passaggio di Locatelli al Sassuolo. Lunedì il giocatore sosterrà le visite mediche. Poi le firme.

Cessione a titolo definitivo con recompra a favore del club rossonero.

Cm.com:"Operazione da 14 milioni totali. Il Milan manterrà la recompra"

Di Marzio conferma: 14 milioni di euro totali: 2 prestito oneroso, 10 obbligo di riscatto e 2 di bonus.

dispiace, ma fino a un certo punto.
ha sempre giocato talmente poco che quelle volte che lo faceva sembrava persino involuto.

senza quei 2 gol famosi probabilmente avrebbe fatto la fine di uno zanellato qualsiasi.

solo il tempo dirà se verrà fuori un cristante o un saponara.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,268
Si parla di niente recompra, questo è l'unica cosa che mi dispiace, non si sa mai......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto