Locatell e Romagnolii saltano Milan - Napoli. Saranno squalificato.

S T B

New member
Reaction score
4
visto che ha mandato a quel paese l'arbitro se gli danno solo una giornata ci va bene

K

kolao95

Guest
Io non vedrei male un centrocampo con Pasalic e Kucka a far filtro in mediana e Bertolacci da trequartista a schermare Diawara.

mistergao

New member
Reaction score
17
Il Milan, nel big match contro il Napoli in programma sabato prossimo, dovrà fare a meno di Locatelli. Il centrocampista, diffidato ed ammonito in Milan - Torino, sconterà la squalifica proprio contro il Napoli.

Anche Romagnoli, espulso in Torino - Milan, salterà il match contro il Napoli.

Locatelli è in calo già da un po', se anche salta la partita col Napoli non muore nessuno. Mi preoccupa di più l'assenza di Romagnoli, ma il Gustavo Gomez visto ultimamente non mi sembra male.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Il Milan, nel big match contro il Napoli in programma sabato prossimo, dovrà fare a meno di Locatelli. Il centrocampista, diffidato ed ammonito in Milan - Torino, sconterà la squalifica proprio contro il Napoli.

Anche Romagnoli, espulso in Torino - Milan, salterà il match contro il Napoli.

Romagnoli è reduce dalla sua peggior partita al Milan, anche se è fondamentale.

Locatelli aveva giocato benissimo le ultime due ma è stato coinvolto nella brutta partita collettiva ieri.

Non ci volevano ste assenze dai.

Reaction score
2,436
La questione è Bertolacci.

Ha fatto vedere che da mezz'ala avanzata può fare tanto, con il Torino è stato una spina nel fianco della difesa, ha fatto 2-3 assit importanti, è arrivato a concludere pericolosamente e a segnare.
Spostarlo indietro ci priva di parecchio adesso.
In teoria rispetto a Torino Bertolacci dovrebbe andare al posto di Locatelli, Kucka al posto di Pasalic e pasalic al posto di Bertolacci.

Ma non escludo l'utilizzo di Sosa davanti alla difesa (che paura con Hamsik) Kucka/pasalic mezz'ala difensiva e bertolacci Mezz'ala offensiva. Non mi piace perchè Sosa li va bene con il Cagliari ma con il Napoli....brrrr.

Una possibile alternativa potrebbe essere mettere bertolacci davanti alla difesa e Bonaventura mezz'ala offensiva rispolverando Niang.

Ma penso si vada con Bertolacci pasalic e Kucka.

Reaction score
162
Oggi la vera spina dorsale del milan è donnarumma-paletta-kucka-suso. Quando uno di questi 4 è fuori ci manca parecchio.
Dispiace per romagnoli che ieri ha fatto una brutta partita, spero gli serva per crescere. Locatelli ha mostrato una normale flessione, ci vuole pazienza.

Alto