L'obiettivo è Nainggollan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Boh, a me è sempre piaciuto. Ma io andrei a offrire denaro per Xabi Alonso

Reaction score
1,584
Sicuramente non verra' perche Sara' come al solito un offerta a comode rate.
Per il resto on capisco lo scetticismo sul giocatore che e' il prototipo del mediano che si seve.
Lui porterebbe sicuramente qualcosa in piu' rispetto a quello che abbiamo. Se lo comprano juve inter o roma tutti a lamentarsi e se ci siamo noi e' un mediocre. Ma voi chi volete come acquisto? Parolo? Kucka?

Reaction score
257
Sarebbe un buon acquisto, un passo avanti a Muntari ma non credo sia tanto migliore di Poli, alla fine resta della stessa pasta di quei due, il centrocampo ha bisogno prima di tutto di un giocatore tecnico e come hanno detto Ronaldinho e Jaq mi fionderei su Alonso, poco importa l'età.

Reaction score
2,726
Sicuramente non verra' perche Sara' come al solito un offerta a comode rate.
Per il resto on capisco lo scetticismo sul giocatore che e' il prototipo del mediano che si seve.
Lui porterebbe sicuramente qualcosa in piu' rispetto a quello che abbiamo. Se lo comprano juve inter o roma tutti a lamentarsi e se ci siamo noi e' un mediocre. Ma voi chi volete come acquisto? Parolo? Kucka?

A noi serve qualità in mezzo al campo, un leader tecnico. Il belga è un buon giocatore, ma non quello che serve a noi.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Cioè, io lo andrei a prendere. Giocherei con
Poli Xabi Nainggollan
Con De Jong e Montolivo... Cristante abbiamo capito che non giocherà mai ;-)

2

2515

Guest
Ragazzi Nainggollan non è affatto uno scarparo, ha una buona tecnica, su questo piano si mangia tranquillamente Muntari e Nocerino. Ma è anche un grandissimo mastino, corre per tre, e non a casaccio come Nocerino, ha senso della posizione. Ha anche un buon tiro. Muntari e Nocerino possono solo pulirgli le scarpe. Lui è un tipo di giocatore di cui avremmo bisogno, intensità nel modo giusto e buona tecnica. Ovvio che non è un giocatore prettamente tecnico, ma ragazzi da le piste a quelli che giocano al suo posto nel milan attuale.

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Reaction score
0
MILAN 2016/2017

Agazzi (Abbiatu)
Perico (Abatu)-Astori (Zapatu)-Rossettini (Boneru)-Murru (De Scigliu)
Nainggolan (Polu)-Cossu (De Jongu)-Ekdal (Montolivu)
Sau (Hondu)-Matri (Balotellu)-Nené (El Shaarawu)

Allegri allenatore, Galliani DT, Lady B. DS, Dudù AD.
Dai dai dai dai!!!
Le u finali sono pessime battute.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
L'Inter offrirà a Cellino i soldi di Guarin,non vedo perché dovrebbero darlo a noi tramite il solito pidocchioso prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto