Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso solo ad una cosa : normalità.
Comunque se vuoi arrivare quarto con sicurezza devi fare una squadra da scudetto o giù di là. A cominciare dalla allenatore....Lo si dice ogni anno ormai....
oramai è fatta mettiamoci l'anima in pace, abbiamo due capre al comando e metà classifica sarà il nostro obiettivo, speravo in boban sinceramente, in maldini non ci ho mai creduto tanto, e invece anche lui mi ha deluso...abbiamo gli unici due personaggi al mondo che credono in pioli...da domani sarò costretto a crederci pure io, spero sempre, ma oramai sono deluso e non ci credo piu, davvero tra i tanti nomi da noi esce sempre una sorpresa peggiore, sono sfiduciato come non mai =(
Come riportato da Nicolò Schira, Stefano Pioli porterà con sè al Milan lo storico vice Giacomo Murelli e il preparatore atletico Francesco Perondi. Il match analysis sarà il figlio Gianmarco Pioli.
C'è una cosa che mi fa uscire di testa: non avevano detto che c'era tutta la sosta per fare una scelta ponderata?
La squadra comincia ad allenarsi domani... e quindi? La storia del calcio è piena di squadre assegnate temporaneamente ad allenatori della primavera o provvisori. Si trattava di aspettare solo qualche giorno in più. Mi pare evidente a questo punto che Spalletti non sarebbe arrivato nemmeno con un anno di tempo a disposizione.
Come riportato da Nicolò Schira, Stefano Pioli porterà con sè al Milan lo storico vice Giacomo Murelli e il preparatore atletico Francesco Perondi. Il match analysis sarà il figlio Gianmarco Pioli.