Lo staff di Pioli al Milan. C'è anche il figlio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,926
Penso solo ad una cosa : normalità.
Comunque se vuoi arrivare quarto con sicurezza devi fare una squadra da scudetto o giù di là. A cominciare dalla allenatore....Lo si dice ogni anno ormai....

Reaction score
1,428
Io non voglio credere che lo faranno sul serio, per favore... Che si rimanga con Giampollo a sto punto

oramai è fatta mettiamoci l'anima in pace, abbiamo due capre al comando e metà classifica sarà il nostro obiettivo, speravo in boban sinceramente, in maldini non ci ho mai creduto tanto, e invece anche lui mi ha deluso...abbiamo gli unici due personaggi al mondo che credono in pioli...da domani sarò costretto a crederci pure io, spero sempre, ma oramai sono deluso e non ci credo piu, davvero tra i tanti nomi da noi esce sempre una sorpresa peggiore, sono sfiduciato come non mai =(

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
803
Cioè...abbiamo pure rubato l'allenatore alle ultime 2 squadre in classifica...come rubare un tozzo di pane a un barbone...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,132
Come riportato da Nicolò Schira, Stefano Pioli porterà con sè al Milan lo storico vice Giacomo Murelli e il preparatore atletico Francesco Perondi. Il match analysis sarà il figlio Gianmarco Pioli.

C'è una cosa che mi fa uscire di testa: non avevano detto che c'era tutta la sosta per fare una scelta ponderata?

La squadra comincia ad allenarsi domani... e quindi? La storia del calcio è piena di squadre assegnate temporaneamente ad allenatori della primavera o provvisori. Si trattava di aspettare solo qualche giorno in più. Mi pare evidente a questo punto che Spalletti non sarebbe arrivato nemmeno con un anno di tempo a disposizione.

Reaction score
24
Come riportato da Nicolò Schira, Stefano Pioli porterà con sè al Milan lo storico vice Giacomo Murelli e il preparatore atletico Francesco Perondi. Il match analysis sarà il figlio Gianmarco Pioli.

Dobbiamo disertare sto scempio. Nessuno che veda più le partite. Nessuno allo stadio. Nessuno compri nulla.

Alto