Lo staff di Pioli al Milan. C'è anche il figlio.

zlatan

Active member
Reaction score
24
C'è sempre Ranieri libero, non esiste solo Spalletti. Ma poi non ha senso, punti Spalletti e poi vai da Pioli... E' un'idiozia. Se punti davvero Spalletti e questi ti dice no, poi vai da Ranieri, ti dice no Ranieri, vai da Garcia ecc... Da pioli non bisogna mai arrivarci... E' chiaro quindi che se arriva Pioli hanno puntato subito su di lui

Quoto, ma questo in una società di competenti. Non nella nostra. Se come credo la colpa è di Gazidis, mi aspetto le dimissioni immediate di Boban e Maldini. Altrimenti saranno complici di questo scempio....
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Chi ci sarebbe domani per andare a casa Milan/milanello con le uova? Da solo mi vergogno un po’

Io ci sono. Dove ci troviamo?

Parlo sul serio, bisogna organizzare una contestazione MONSTRE.

Se volete farla io ci sono, lo dico subito.

Reaction score
574
Come riportato da Nicolò Schira, Stefano Pioli porterà con sè al Milan lo storico vice Giacomo Murelli e il preparatore atletico Francesco Perondi. Il match analysis sarà il figlio Gianmarco Pioli.

Col figlio di Boban andrà d'accordo visto che li ha scelti lui

Reaction score
1,703
Scrivimi in privato. Dobbiamo essere in TANTI.

Non posso mandare messaggi privati. Dovessero veramente annunciare Pioli, domani in mattinata prendo sciarpa salgo sul treno e vado a Milano. Dovrei solo informarmi se l’allenamento sarà a porte aperte o meno per capire se è meglio presentarsi a Milanello o a Casa Milan.

Reaction score
14,252
Ormai ragazzi sembra fatta.

E chi dice "teniamoci Giampaolo", lasciate perdere...ormai sarebbe ancora piu' ridicolo dell' assunzione di Pioli.

Alto