Lo sfogo di Gattuso:"Nel mio Milan si rispettavano le regole".

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,877
Reaction score
11,185
Questo è il classico sfogo di chi vuol addossare tutte le colpe del fallimento alla squadra. Mr "sono io il responsabile".
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Gattuso, alla presentazione del libro di Costa, si sfoga parlando del suo Milan, da calciatore. Ecco le dichiarazioni riportate da Mediaset:"Quando giocavo io nel Milan c'era il rispetto delle regole, ora... Oggi è un'epoca diversa. Non scordiamo che le cose sono cambiate, un allenatore deve trovare ragazzi disposti a fare sacrifici. Oggi devi stare attento a dire qualcosa ai ragazzi, se gli dici qualcosa poi iniziano a lamentarsi, cercano alibi: le cose sono cambiate, ora ognuno pensa al suo orticello, a fare le cose come è abituato a fare. La salvezza del Milan in questi anni è stata il rispetto delle regole, in pochi anni è dovuto intervenire Galliani. Eravamo noi ad andare in sede per farlo intervenire, rispettavamo la storia: oggi si fa più fatica. La mentalità dei giocatori è cambiata, oggi devi stare attento, prima dovevi stare zitto. Il primo giorno a Milanello mi feci la barba, lasciai due peli nel lavandino... Presi due schiaffi in testa da Costacurta, capivi subito la mentalità. Galliani mi voleva convincere a restare, da giocatore, ma non mi sentivo più a mio agio, non parlavo più la stessa lingua. A tanti non piaceva quello che io, Abbiati e Ambrosini dicevamo".

[MENTION=1]Admin[/MENTION] : In questi anni hai postato migliaia di notizie, ti ricordi cosi a memoria un Allenatore del Milan che abbia demolito in questo modo i propri calciatori? Non mi riferisco solo a questa notizia di Gattuso, ma a tutte eh.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,178
Reaction score
29,265
@Admin : In questi anni hai postato migliaia di notizie, ti ricordi cosi a memoria un Allenatore del Milan che abbia demolito in questo modo i propri calciatori? Non mi riferisco solo a questa notizia di Gattuso, ma a tutte eh.

No, nessuno. Ricordo qualche frecciate di Inzaghi e le bestemmie rivolte a Honda nel tunnel, in un Milan - Fiorentina (mi pare). Ma era "robetta"....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
[MENTION=1]Admin[/MENTION] : In questi anni hai postato migliaia di notizie, ti ricordi cosi a memoria un Allenatore del Milan che abbia demolito in questo modo i propri calciatori? Non mi riferisco solo a questa notizia di Gattuso, ma a tutte eh.

ma io non ne ricordo al mondo... ci son stati litigi tra singoli, o sclerate alla trapattoni con strunz :), ma così con tanti giocatori dopo un rapporto duraturo è strano......

in pochi casi il mister attacca o non difende i propri calciatori.
lui kessie 2 volte, baka 2 volte, piatek, paquetà perchè troppo giocoliere, cutrone (?), più la squadra in generale varie volte.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
No, nessuno. Ricordo qualche frecciate di Inzaghi e le bestemmie rivolte a Honda nel tunnel, in un Milan - Fiorentina (mi pare). Ma era "robetta"....

Il Gattuso Milanista, bella roba. Non sarebbe meglio prendere un professionista serio e competente una volta tanto? Chissene se interista, juventino o romano. Basta che sappia fare il suo lavoro.
 
Alto
head>