A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Le scommesse le vincono squadre di medio cabotaggio, dove non hai pressione ed il giovane può smussare i suoi difetti e accrescere i suoi pregi, al Milan non riusciranno mai secondo me a fare una squadra da plusvalenza, il bacino e l'importanza della squadra lo rendono impossibile, si perde l'essenza stessa del club, una città importante come Milano non può avere un Milan che negli ultimi 30 anni si puo' paragonare solo a Real Barca e United nel mondo ridotto come una squadretta da nulla.
Il progetto Elliot potrebbe riuscire all'Atalanta to', alla Sampdoria, ma qui da noi lo vedo irrealistico, la squadra infarcita di giovani è troppo debole e fragile per poter caricarsi un peso troppo grande.
A parte il resto, faccio fatica a capire perché lo United sia sempre così considerato quando ha un palmares al livello dell’Inda (anzi, a livello internazionale ha pure un trofeo in meno, 8 a 9).
Real e Barca ok, ma lo United non può proprio paragonarsi al Milan 1986-2007, nemmeno lontanamente.
Per quanto riguarda il resto, ricordiamoci che l’Inda ha svoltato grazie ai vari Icardi, Skriniar ecc, tutta gente presa a poco, senza la quale non sarebbero mai andati in CL.