ll Milan vuole Messias. Oggi contatti col Crotone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
2,642
Sky Calciomercato conferma tutto: il Milan vuole Messias, ma non è sicuro che alla fine lo prenderà. Profilo studiato in questi giorni dai dirigenti. Maldini ha fatto capire che non interessa da dove provengono i giocatori. Previsti in giornata contatti approfonditi con l'entourage e con il giocatore.
Un trentenne sconosciuto con un passato tra alcol e festini è proprio quello che ci serve.Questo dopo due settimane a Milano viene tesserato dal sert.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
733
Reaction score
464
Probabilmente è meglio di Castillejo e Saele a destra, ma davvero non possiamo ambire ad altri profili?
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,546
Reaction score
1,206
Bhe non vedo differenze SUL CAMPO fra Douglas Costa attuale e Messias...Certo il curriculum non parla bene ma perché no?
Credo che un altra scommessa si possa fare ..tanto una più o una meno che cambia?
Sarei contento anche per lui...
Ha un curriculum molto particolare, arrivato per fare il calciatore ha fatto il fattorino, poi gavetta tra i dilettanti, non ha potuto essere tesserato tra i professionisti per le regole del calcio italiano. Ricorda un po bacca come arrivo al calcio che conta anche se più tardi. In pratica ha un passato di tre anni o giu di li nel calcio professionistico. Se sta bene, perché no? Non ho la puzza sotto il naso.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,913
Reaction score
2,579
Dice bene l'ospite in studio a SKY, ma é possibile che ci siano voluti 30 anni per arrivare in Serie A? La colpa é tutta degli osservatori? Io ho veramente un senso di smarrimento, non tanto per quello che ha fatto vedere lo scorso anno, ma per quello che significa e per quello che significherà nei prossimi 3 anni.
Se non mi sto confondendo fino a 20 e passa anni faceva il fattorino e consegnava frogoriferi quindi non è strano sia arrivato a 30 anni. Io rispetto la sua storia e l'anno scorso ha fatto una grande stagione. Lo giudicherò sul campo come tutti gli altri.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,913
Reaction score
17,798
Giorni fa scrivevo che a crotone c'è un calciatore che a berardi la palla gliela passa letteralmente sulle orecchie : messias.
Manco a farlo apposta oggi siamo qua a parlare di un suo possibile approdo al milan.

Capisco che il nome faccia storcere il naso a tutti e che ci sia grande malumore ma il malumore è dettato soprattutto dalla constatazione di quanto il nostro budget sia misero. E condivido il malessere generale.
Il giocatore nella massima serie è arrivato tardi ma è forte.

Tecnicamente lo definirei una seconda punta che sa giocare su tutto il fronte offensivo, altro che il recinto 8x8 di berardi.
Velocissimo palla al piede, imprendibile a campo aperto, conduzione della palla sontuosa, forte sulle gambe.
Tecnicamente ci potrebbe stare eccome e lo cambierei ora con castillejo.

Ovviamente non può e non deve essere nel gioco delle responsabilità colui che si prende la squadra sulle spalle .
Questo sarebbe decisamente troppo per un ragazzo che potrebbe vivere una favola e noi con lui.
Quello che genera rabbia è che Pioli alla fine della stagione aveva chiesto qualità, giocatori abili nel dribbling. Tre mesi di calciomercato per andare a prendere Messias, cioè in 90 giorni con gli europei di mezzo e tutto quello che riescono a prendere è un giocatore in B dal Crotone? Il progetto, le idee, dove stanno? Il problema è che qui oltre a non esserci i soldi non ci sono manco la competenza e le idee.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,910
Reaction score
1,891
come si fa a pensare a sto giocatore. ma a sto punto prendo ilicic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto