ll Milan vuole Messias. Oggi contatti col Crotone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,642
Sky Calciomercato conferma tutto: il Milan vuole Messias, ma non è sicuro che alla fine lo prenderà. Profilo studiato in questi giorni dai dirigenti. Maldini ha fatto capire che non interessa da dove provengono i giocatori. Previsti in giornata contatti approfonditi con l'entourage e con il giocatore.
Un trentenne sconosciuto con un passato tra alcol e festini è proprio quello che ci serve.Questo dopo due settimane a Milano viene tesserato dal sert.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
464
Probabilmente è meglio di Castillejo e Saele a destra, ma davvero non possiamo ambire ad altri profili?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,206
Bhe non vedo differenze SUL CAMPO fra Douglas Costa attuale e Messias...Certo il curriculum non parla bene ma perché no?
Credo che un altra scommessa si possa fare ..tanto una più o una meno che cambia?
Sarei contento anche per lui...
Ha un curriculum molto particolare, arrivato per fare il calciatore ha fatto il fattorino, poi gavetta tra i dilettanti, non ha potuto essere tesserato tra i professionisti per le regole del calcio italiano. Ricorda un po bacca come arrivo al calcio che conta anche se più tardi. In pratica ha un passato di tre anni o giu di li nel calcio professionistico. Se sta bene, perché no? Non ho la puzza sotto il naso.

Reaction score
2,579
Dice bene l'ospite in studio a SKY, ma é possibile che ci siano voluti 30 anni per arrivare in Serie A? La colpa é tutta degli osservatori? Io ho veramente un senso di smarrimento, non tanto per quello che ha fatto vedere lo scorso anno, ma per quello che significa e per quello che significherà nei prossimi 3 anni.
Se non mi sto confondendo fino a 20 e passa anni faceva il fattorino e consegnava frogoriferi quindi non è strano sia arrivato a 30 anni. Io rispetto la sua storia e l'anno scorso ha fatto una grande stagione. Lo giudicherò sul campo come tutti gli altri.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Giorni fa scrivevo che a crotone c'è un calciatore che a berardi la palla gliela passa letteralmente sulle orecchie : messias.
Manco a farlo apposta oggi siamo qua a parlare di un suo possibile approdo al milan.

Capisco che il nome faccia storcere il naso a tutti e che ci sia grande malumore ma il malumore è dettato soprattutto dalla constatazione di quanto il nostro budget sia misero. E condivido il malessere generale.
Il giocatore nella massima serie è arrivato tardi ma è forte.

Tecnicamente lo definirei una seconda punta che sa giocare su tutto il fronte offensivo, altro che il recinto 8x8 di berardi.
Velocissimo palla al piede, imprendibile a campo aperto, conduzione della palla sontuosa, forte sulle gambe.
Tecnicamente ci potrebbe stare eccome e lo cambierei ora con castillejo.

Ovviamente non può e non deve essere nel gioco delle responsabilità colui che si prende la squadra sulle spalle .
Questo sarebbe decisamente troppo per un ragazzo che potrebbe vivere una favola e noi con lui.
Quello che genera rabbia è che Pioli alla fine della stagione aveva chiesto qualità, giocatori abili nel dribbling. Tre mesi di calciomercato per andare a prendere Messias, cioè in 90 giorni con gli europei di mezzo e tutto quello che riescono a prendere è un giocatore in B dal Crotone? Il progetto, le idee, dove stanno? Il problema è che qui oltre a non esserci i soldi non ci sono manco la competenza e le idee.

Reaction score
1,891
come si fa a pensare a sto giocatore. ma a sto punto prendo ilicic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto