ll Milan vuole Messias. Oggi contatti col Crotone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
41,963
Regà dai... Con tutto il rispetto...
Bravissimo ragazzo che ha fatto tanta gavetta, ma non possiamo giocare la Champions con messias...
Se non troviamo un big a zero con qualche formula fantasiosa prenderemo uno che costa zero.
Mi pare chiara la strategia, come è chiaro il budget .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,762
Sky Calciomercato conferma tutto: il Milan vuole Messias, ma non è sicuro che alla fine lo prenderà. Profilo studiato in questi giorni dai dirigenti. Maldini ha fatto capire che non interessa da dove provengono i giocatori. Previsti in giornata contatti approfonditi con l'entourage e con il giocatore.
.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per me è molto più forte di Berardi tecnicamente e come qualità complessiva.
Proprio di un'altra categoria.
Poi che è arrivato tardi nel calcio che conta è un altro discorso...

Se sia da Milan non lo so.
Questo dipende da tante cose.

Ma sa fare tante cose su tanti metri di campo e in più ruoli e questo me lo fa apprezzare molto più dei cultori della mattonella.
non avevo dubbi che la pensavamo allo stesso modo. :)

Reaction score
574
Dice bene l'ospite in studio a SKY, ma é possibile che ci siano voluti 30 anni per arrivare in Serie A? La colpa é tutta degli osservatori? Io ho veramente un senso di smarrimento, non tanto per quello che ha fatto vedere lo scorso anno, ma per quello che significa e per quello che significherà nei prossimi 3 anni.
Milito arrivò all'Inter a 29-30 anni pure lui nonostante segnasse caterve di gol, a volte sono sliding doors che dicono bene o dicono male, la storia di Milan, Inter e Juventus è piena di giocatori che in A non avrebbero potuto giocare e invece sono arrivati a indossare la loro la maglia e viceversa

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,422
Sky Calciomercato conferma tutto: il Milan vuole Messias, ma non è sicuro che alla fine lo prenderà. Profilo studiato in questi giorni dai dirigenti. Maldini ha fatto capire che non interessa da dove provengono i giocatori. Previsti in giornata contatti approfonditi con l'entourage e con il giocatore.
Adatto sia a giocare davanti(come seconda punta ed esterno destro) sia come esterno di centrocampo. Ha 30 anni ed è arrivato nel calcio che conta da poco, ma lo scorso anno ha mostrato davvero qualità... se potessi scegliere prenderei altro, questo è certo, ma non me la sentirei di sparare a zero, anche perché ha caratteristiche che a noi mancano tanto.

Vediamo cosa succederà, io dico che se dovessimo prenderlo potrebbe sorprenderci piacevolmente...

Reaction score
836
È veloce e sa dribblare. Certo aver fatto la prima stagione buona in serie A a 30 lascia molte perplessità e si sa che nella migliore delle ipotesi che confermi questo rendimento, avrà al massimo due anni davanti.

Se invece facesse schifo si continuerà con Saele/Florenzi davanti a lui nelle gerarchie.

numero 3

Member
Reaction score
2,591
Bhe non vedo differenze SUL CAMPO fra Douglas Costa attuale e Messias...Certo il curriculum non parla bene ma perché no?
Credo che un altra scommessa si possa fare ..tanto una più o una meno che cambia?
Sarei contento anche per lui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto