Liverpool - Real Madrid: finale CL. 28 maggio 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,233
Liverpool - Real Madrid, finale di Champions League. Il match si disputerà il 28 maggio 2022 a Parigi. I madrileni hanno raggiunto la finale dopo un'epica semifinale col City. Il Liverpool ha avuto la meglio sul Villarreal.

Dove vedere Liverpool - Real Madrid in tv?

Diretta su Sky, Prime e Canale 5 dalle ore 21:00 del 28 maggio 2022

Seguiranno news e commenti

Andris

Senior Member
Reaction score
14,256
entrambi se la sono vista brutta e ribaltato in pochi minuti, speriamo sia una finale spettacolare con molte reti.
Klopp studia la rinvicita sul Real dopo quella finale

se non sbaglio Ancelotti è il primo allenatore con 5 finali di champions

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,233
Liverpool - Real Madrid, finale di Champions League. Il match si disputerà il 28 maggio 2022 a Parigi. I madrileni hanno raggiunto la finale dopo un'epica semifinale col City. Il Liverpool ha avuto la meglio sul Villarreal.

Dove vedere Liverpool - Real Madrid in tv?

Diretta su Sky, Prime e Canale 5 dalle ore 21:00 del 28 maggio 2022

Seguiranno news e commenti
.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,372
Mi tocca tifare Liverpool anche a costo che ci raggiungano. Il Real proprio non lo reggo. Tra doping di stato Spagnolo e favori a pioggia dalla UEFA negli anni passati, l’ho sempre vista come la Juventus d’Europa.
Stasera poi sembrava di vedere giocare i Napoletani con tutto il tempo che hanno perso. Non proprio da grande squadra.
E poi non voglio che vincano la quattordicesima coppia. Ci doppierebbero… So che sono al limite del TSO ma io ho sempre una speranza di poterli raggiungere. So che è impossibile ma lasciatemelo credere.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
entrambi se la sono vista brutta e ribaltato in pochi minuti, speriamo sia una finale spettacolare con molte reti.
Klopp studia la rinvicita sul Real dopo quella finale

se non sbaglio Ancelotti è il primo allenatore con 5 finali di champions

Non sbagli, e potrebbe diventare anche il primo a vincerne 4!

Forza Real!
Nulla di personale verso il Livepool, ma a 7 Champions League dobbiamo restarci solo noi (fin quando potrà reggere questo secondo posto).

Andris

Senior Member
Reaction score
14,256
comunque è positivo non ci sia la finale inglese, ci avrebbero spazzolato le balle per settimane con la superiorità della premier league e menate varie

già su sky ad ogni fine settimana fanno propaganda

"giocano mercoledì sera e sabato a mezzogiorno, è normale. nessuno si lamenta qui
sono professionisti seguiti, si allenano anche giocando"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,233
Il Real e Ancelotti sono infiniti, quando si parla di Champions. Ma stavolta credo che vincerà il Liverpool.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.