Parolo: "Rimane Conceicao e nessun DS"

Reaction score
5,375
Anche per me rimane.

Premesso che non mi è piaciuto per niente la gestione dell'impegno in champions(quello per me era da esonero in tronco):

Non dico che abbia trovato la quadra,ma almeno sembra aver registrato la difesa,non prendiamo piu 2 gol fissi a partita.

Imho non ha senso andare a fare un'altra rivoluzione, perché si manderebbe a mignotte anche la prossima stagione.

O prendi un allenatore da 352/343 oppure inutile cambiarlo.
Ce le teniamo in caldo per la finale le 2 - 3 pere

Jino

Senior Member
Reaction score
7,108
Parolo, commentatore DAZN:

"Secondo me Conceiçao vuole rimanere, ma nel momento in cui lui, in queste ultime 5 partite, dimostra di avere questa continuità con questo cambio modulo, secondo me ha capito come prendere in mano lo spogliatoio, come far pace con giocatori come Fofana, Pulisic. E se ti ricordi Fofana all'inizio non era inamovibile come adesso. Ha fatto dentro e fuori dal campo perché secondo me ci è andato in scontro all'inizio. Con Pulisic ha avuto degli scontri e però adesso ha capito come trovare la quadra. Leao stesso, dentro fuori, oggi è dentro. 4 volte di fila la stessa formazione. Per me il Milan oggi Conceiçao ce l'ha in mano. Oggi Conceiçao può fare un finale di stagione importante e fare una finale di Coppa Italia per vincere. E nel momento in cui vince la Coppa Italia si siede e dice: "Ciao, io sono Conceiçao. Io sono questo, voglio a, b, c, d, e, f", e oggi la società Milan farebbe bene ad ascoltare Conceiçao e dargli questo. Perché ad oggi il Milan ha una confusione tale che non sa chi prendere come ds, e Moncada, Furlani, Ibra vogliono rimanere loro a comando e Conceiçao è l'uomo giusto per loro

Io lo dico oggi. Secondo me rimane Conceiçao e il Milan non prende nessun ds, rimangono li stessi. Il Milan ha la rosa per fare molto di più e Conceiçao farà molto di più".

https%3A%2F%2Fsubstack-post-media.s3.amazonaws.com%2Fpublic%2Fimages%2Fcb707645-4b86-4c98-b292-d4dc10df8b75_818x491.jpeg

Due cose, la prima è che Sergio di base ha trovato una situazione psicofisica e di risultati drammatica, lui frustrato ha tentato la via dura e sopratutto all'inizio ci ha messo del suo per mettere creare ulteriori casini. Nelle ultime settimane sicuramente l'ambiente si è un pò più rasserenato.

Seconda, il mio pensiero è che io dirigente provo a portare Conte (un anno dopo) o Allegri a Milano...se non riesco a prendere uno dei due allora mi tengo Conceicao che ha già "sei mesi di vantaggio" rispetto ad un nuovo allenatore potenziale che sono certo difficilmente sarebbe meglio di Sergio.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,125
se tutte le altre squadre hanno un DS, ci srà un motivo....in più i nostri dirigenti non sanno niente di calcio....il suo ingaggio è un atto dovuto....poi si sa che la rosa non è all'altezza del blasone, ci sono giocatori che non avrebbero mai dovuto indossare la nostra maglia...in nessun universo (Royal, Musah, Terracciano, Loftus, Origi, ....su Chuku avevo fiducia....)....l'allenatore è nella media....non ditemi che i vari Tudor, Motta, Ranieri, Baroni, Italiano e Palladino sono migliori di Sergio?!?!?!?! anche su Inzaghino ho dei dubbi....vorrei vederlo in una squadra che non siano le melme...infatti in 6 anni di lazio centrò una sola volta la qualificazione alla Champions

Reaction score
13,021
Due cose, la prima è che Sergio di base ha trovato una situazione psicofisica e di risultati drammatica, lui frustrato ha tentato la via dura e sopratutto all'inizio ci ha messo del suo per mettere creare ulteriori casini. Nelle ultime settimane sicuramente l'ambiente si è un pò più rasserenato.

Seconda, il mio pensiero è che io dirigente provo a portare Conte (un anno dopo) o Allegri a Milano...se non riesco a prendere uno dei due allora mi tengo Conceicao che ha già "sei mesi di vantaggio" rispetto ad un nuovo allenatore potenziale che sono certo difficilmente sarebbe meglio di Sergio.
Secondo te proveranno a prendere uno di quei 2?

Alto