Liverpool - PSG: 11 marzo ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
ma infatti sto volerli sminuire a tutti i costi è stucchevole.
L'anno scorso hanno vinto il campionato con millanta punti sulla seconda, sono usciti dalla champions ai rigori.
Quest'anno lottano al vertice in campionato e in champions hanno subito 2 gol.
La champions è episodica, può succedere di tutto.
Darli per spacciati a priori è obiettivamente da tifosi.
E grande hanno vinto la stella di cartone con mille favori arbitrali va be lasciamo stare…nessuno gli sta sminuendo ma non bisogna neanche idolatrarli c’è sempre una via di mezzo.

Reaction score
5,637
ma infatti sto volerli sminuire a tutti i costi è stucchevole.
L'anno scorso hanno vinto il campionato con millanta punti sulla seconda, sono usciti dalla champions ai rigori.
Quest'anno lottano al vertice in campionato e in champions hanno subito 2 gol.
La champions è episodica, può succedere di tutto.
Darli per spacciati a priori è obiettivamente da tifosi.
Infatti puoi avere un episodio, una partita o anche due di fila. Ora l'Inter si ritroverà Bayern ai quarti, poi probabilmente Barca in semifinale ed una tra Atletico/Arsenal/Real in finale.

Poi si potranno pure allineare i pianeti, e potrai tirarmi furoi i dati sui goal subiti. L'Inter ha più probabilità di vincere di quella che avevamo noi, quello si. Molte più di noi, noi pero' ne avevamo 0.01% :lol:

L'Inter ha fatto 11 goal, cioé 24imo attacco nella fase girone. Hanno subito un goal certo, pero' ancora una volta vi esorto a valutare i numeri analizzando le partite. Io le ho viste quasi tutte, e quasi tutte sono state orribili.

Per me erano molto più in palla l'anno scorso. Che poi siano meglio di noi é scontato, io potrei dire che quest'esaltazione fuori scala dell'Inter é obiettivamente da tifosi, il ragionamento é tale quale.

Reaction score
2,727
Infatti puoi avere un episodio, una partita o anche due di fila. Ora l'Inter si ritroverà Bayern ai quarti, poi probabilmente Barca in semifinale ed una tra Atletico/Arsenal/Real in finale.

Poi si potranno pure allineare i pianeti, e potrai tirarmi furoi i dati sui goal subiti. L'Inter ha più probabilità di vincere di quella che avevamo noi, quello si. Molte più di noi, noi pero' ne avevamo 0.01% :lol:

L'Inter ha fatto 11 goal, cioé 24imo attacco nella fase girone. Hanno subito un goal certo, pero' ancora una volta vi esorto a valutare i numeri analizzando le partite. Io le ho viste quasi tutte, e quasi tutte sono state orribili.

Per me erano molto più in palla l'anno scorso. Che poi siano meglio di noi é scontato, io potrei dire che quest'esaltazione fuori scala dell'Inter é obiettivamente da tifosi, il ragionamento é tale quale.
IO non li esalto, semplicemente penso che abbiano concrete chances di arrivare in fondo, il che non significa che lo faranno.
Secondo alcuni invece è scontato che vengano buttati fuori.
Ma parliamo di una coppa dove l'anno scorso è arrivato in finale il Borussia. Quindi tutto è possibile

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
IO non li esalto, semplicemente penso che abbiano concrete chances di arrivare in fondo, il che non significa che lo faranno.
Ma parliamo di una coppa dove l'anno scorso è arrivato in finale il Borussia. Quindi tutto è possibile
Il modo in cui sono arrivati fino a questo punto quasi in soupless, utilizzando un vecchio detto del mondo della bici, e con molto turnover fa in modo che dobbiamo iniziare a recuperare tutti gli amuleti possibili e immaginabili che negli anni con la giuve in campo europeo ad esempio hanno funzionato molto bene...:fuma:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Non facciamo neanche finta che sia normale il modo in cui il PSG gioca, altrimenti ci raccontiamo frottole.

In Italia Luis Enrique é stato sempre trattato come un pollo. Se il Milan avesse fatto la partita che avevano fatto loro all'andata so benissimo cosa si sarebbe detto: "Giochista del piffero che prende goal su lancio lungo al 90imo".

E io sono anche consapevole che in Italia quel modo di giocare sia duro da applicare, perché la speculazione ed il difensivismo é tale che al minimo errore la paghi e se ne parla per settimane (ecco cosa vuol dire quando dico che il nostro campionato e la nostra mentalità sono un limite).

Da noi chi gioca come il PSG é massacrato, mediaticamente e culturalmente. Io me li ricordo i commenti sul forum e degli opinionisti quando si cerca di giocare di giocare col la linea difensiva sulla metà campo avversaria e si prende goal su ripartenza, oppure quando si sbaglia il palleggio dal basso e si concede una rete avversaria.

In Europa dicono che vale il rischio, noi diciamo che é da polli. Ecco perché andremo a rifugiarci da Allegri.
E come darti torto infatti il problema siamo noi, ma è facile raccontare balle e trovare scuse quindi ti dico che concordo tutto quello che hai scritto.

Reaction score
2,580
Io sono stato contento, un italiano all'estero che va bene fa sempre piacere, soprattutto contro il Liverpool col passato che abbiamo
E poi anche per Luis Enrique
Il PSG sono 10 anni che prende le figurine per vincere in Champions e non ce la fa mai
L'importante è che non lo vinca l'Inter ovviamente

nybreath

Member
Reaction score
1,076

Io vorrei capire queste concrete chances di arrivare in fondo da dove arrivano, che sono opinioni per carità, ma io leggo e sento notizie di Inter che vince il triplete, quando a me non mi pare se non la 4 o 5 come chances di vincere la CL.
L Inter che perde a bologna e contro la fiorentina, prende due gol dal monza, poi possiamo dire che è piu forte di Bayern Barcellona Real e PSG?.

L'inter ha incontrato 2 squadre medio forti, vs Arsenal ha vinto con 1 rigore, vs il Leverkusen ha perso_Ora la proprietà transitiva nel calcio non esiste, ma il Bayern ne ha fatti 5 al Leverkusen 2 e 3.

Io direi che l'inter se dobbiamo parlare di chances, non è tra le favorite per arrivare in fondo, vedremo ora il loro primo match serio, e insomma poi magari vedremo se è vero che hanno chances

Reaction score
2,727
Io vorrei capire queste concrete chances di arrivare in fondo da dove arrivano, che sono opinioni per carità, ma io leggo e sento notizie di Inter che vince il triplete, quando a me non mi pare se non la 4 o 5 come chances di vincere la CL.
L Inter che perde a bologna e contro la fiorentina, prende due gol dal monza, poi possiamo dire che è piu forte di Bayern Barcellona Real e PSG?.

L'inter ha incontrato 2 squadre medio forti, vs Arsenal ha vinto con 1 rigore, vs il Leverkusen ha perso_Ora la proprietà transitiva nel calcio non esiste, ma il Bayern ne ha fatti 5 al Leverkusen 2 e 3.

Io direi che l'inter se dobbiamo parlare di chances, non è tra le favorite per arrivare in fondo, vedremo ora il loro primo match serio, e insomma poi magari vedremo se è vero che hanno chances
non ho detto mica che sono favoriti, ho detto che hanno chance. E che la coppa campioni è imprevedibile, episodica, non sempre premia il più forte.
Poi che ragionamento è "hanno perso con la Fiorentina"?
Il Milan che vinse la Coppa con la Steaua aveva perso col Cesena in campionato e finì terzo. E allora?
Nel 2007 avresti mai detto prima dei quarti che avremmo vinto quella Coppa?
L'anno scorso avresti mai detto che il Borussia sarebbe arrivato in finale?
E potrei fare altri 50 esempi.
Del resto io c'ero nel forum 15 anni fa quando vinsero, e me li ricordo i discorsi....e anzi ti dirò, ricordo che io ero tra gli spavaldi che sentenziavano"ma figuriamoci, dove volete che vadano". E intanto, con le sizigie astrali, le congiunture, e tutto quello che volete l'hanno vinta davvero, e non mi dite che allora prima degli ottavi li pensavate tra i favoriti.
Ripeto, io mica dico che sono favoriti. Dico solo che snobbarli facendo i superiori e dando per scontato che non vinceranno mai è imprudente e poco obiettivo.
La champions è strana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.