Liverpool - PSG: 11 marzo ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
La champions comunque è ancora un trofeo inarrivabile per le italiane.

I top club europei giocano al doppio della velocità, con una qualità pazzesca.

Immaginatevi Motozappa Musah contro il centrocampo del Psg o del Bayern :facepalm:
La storiella dell’intensità è una balla, una scusa per non dire che i giocatori migliori, i top player( quelli veri), giovano tutti fuori dal Italia.

Reaction score
5,637
Comunque sta cosa rende ancora più strana la formula della Champions.
Il Liverpool stra primo quasi a punteggio pieno con una differenza reti pazzesca becca il PSG agli ottavi ed esce subito lol
Anche gli altri anni trovavi gironi squilibrati e ottavi folli. Io continuo a non vedere niente di strano, il PSG per dire ha perso contro l'Atletico dopo aver dominato 90 minuti e prendendo goal all'ultimo minuto, ha affrontato oltre l'Atletico anche il Bayern, l'Arsenal e il City.

Reaction score
5,637
La storiella dell’intensità è una balla, una scusa per non dire che i giocatori migliori, i top player( quelli veri), giovano tutti fuori dal Italia.
Non facciamo neanche finta che sia normale il modo in cui il PSG gioca, altrimenti ci raccontiamo frottole.

In Italia Luis Enrique é stato sempre trattato come un pollo. Se il Milan avesse fatto la partita che avevano fatto loro all'andata so benissimo cosa si sarebbe detto: "Giochista del piffero che prende goal su lancio lungo al 90imo".

E io sono anche consapevole che in Italia quel modo di giocare sia duro da applicare, perché la speculazione ed il difensivismo é tale che al minimo errore la paghi e se ne parla per settimane (ecco cosa vuol dire quando dico che il nostro campionato e la nostra mentalità sono un limite).

Da noi chi gioca come il PSG é massacrato, mediaticamente e culturalmente. Io me li ricordo i commenti sul forum e degli opinionisti quando si cerca di giocare di giocare col la linea difensiva sulla metà campo avversaria e si prende goal su ripartenza, oppure quando si sbaglia il palleggio dal basso e si concede una rete avversaria.

In Europa dicono che vale il rischio, noi diciamo che é da polli. Ecco perché andremo a rifugiarci da Allegri.

Reaction score
12,850
Non facciamo neanche finta che sia normale il modo in cui il PSG gioca, altrimenti ci raccontiamo frottole.

In Italia Luis Enrique é stato sempre trattato come un pollo. Se il Milan avesse fatto la partita che avevano fatto loro all'andata so benissimo cosa si sarebbe detto: "Giochista del piffero che prende goal su lancio lungo al 90imo".

E io sono anche consapevole che in Italia quel modo di giocare sia duro da applicare, perché la speculazione ed il difensivismo é tale che al minimo errore la paghi e se ne parla per settimane (ecco cosa vuol dire quando dico che il nostro campionato e la nostra mentalità sono un limite).

Da noi chi gioca come il PSG é massacrato, mediaticamente e culturalmente. Io me li ricordo i commenti sul forum e degli opinionisti quando si cerca di giocare di giocare col la linea difensiva sulla metà campo avversaria e si prende goal su ripartenza, oppure quando si sbaglia il palleggio dal basso e si concede una rete avversaria.

In Europa dicono che vale il rischio, noi diciamo che é da polli. Ecco perché andremo a rifugiarci da Allegri.
Luis Enrique per me molto sottovalutato.

Inutile dire che quando si vociferava un suo arrivo al Milan,qui dentro partivano le pernacchie :asd:

Reaction score
5,637
Luis Enrique per me molto sottovalutato.

Inutile dire che quando si vociferava un suo arrivo al Milan,qui dentro partivano le pernacchie :asd:
Certi allenatori é meglio che non mettono neanche piede in Italia, e secondo me in molti hanno capito. E quelli che cercano di fare un certo lavoro in campo vanno all'estero.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,509
PSG squadra vera quest'anno, seria candidata... Donnarumma super nei rigori come sempre (solo nella serie contro il Rio Ave mi sembra che non ne avesse fatto bene)
E chi lo sa, DAZN interruppe il collegamento durante i rigori

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
327
La squadra che domina la fase iniziale della Champions e poi crolla alla prima partita a eliminazione diretta è un classico di questa competizione. Ero sicuro che il Liverpool sarebbe stato eliminato. Squadra che ha spesso dei blackout in queste sfide come un anno fa con l'atalanta in casa. Non ho visto le due partite col psg ma credo abbiano meritato l'eliminazione

La grande favorita per me è il Varcellona

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,951
Ero certo che sarebbe stato eliminato il Liverpool.
Quest’anno i pianeti si stanno allineando tutti per l’inter

Reaction score
1,248
La squadra che domina la fase iniziale della Champions e poi crolla alla prima partita a eliminazione diretta è un classico di questa competizione. Ero sicuro che il Liverpool sarebbe stato eliminato. Squadra che ha spesso dei blackout in queste sfide come un anno fa con l'atalanta in casa. Non ho visto le due partite col psg ma credo abbiano meritato l'eliminazione

La grande favorita per me è il Varcellona
Beh crolla... ha perso ai rigori contro il PSG
Questo turno conferma come il format faccia pena, arrivare primi o 24esimi non conta nulla.
Primo turno completamente inutile, infatti tutte le eliminate sono le scamorzette, Bologna compreso.
E avere il Bruges, il Celtic, il Feyenoord e il Psv fino a metà marzo in champions è imbarazzante.
Si doveva fare un format che eliminava presto le scarse fino a dicembre, per poi far scannare le forti, con tante partite e spettacolo assicurato.
Han fatto il contrario. Come sempre!!! Bisognava garantire 8 gare alle squadre lituane.
Non parliamo dello schifo ancor peggiore di EL e Conference... ci sono squadre da oratorio là dentro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.