Lite Bugo - Morgan, commenti

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Cmq grande pubblicità per Bugo. Fino alla settimana scorsa neanche la madre sapeva che cantava

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,415
Intervistato dal programma Italia Sì a Napoli, nell'Auditorium Rai dove si tiene stasera il programma Una Storia da Cantare dove sarà ospite, Bugo ha affermato: "La lite tra me e Morgan è stata una montatura? Se è così, io sono un bravo attore. Dopo l'episodio, Morgan non si è fatto più sentire. Nonostante tutto, Sanremo è stata una bellissima esperienza e rifarei tutto. Se ci sono rimasto male per quello che è successo? Sono rimasto turbato. Messaggio per Morgan? Se ho qualcosa da dirgli, lo farò in privato".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,415
Sorella di Morgan, Roberta Castoldi, in collegamento con Domenica in. Smentisce che il litigio sia costruito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,415
Sorella di Morgan: "Mi sarei aspettata una reazione da Bugo, un dissing, come quello fatto da Morgan. Mi è dispiaciuto per lui".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,415
Bugo sulle accuse al manager fatte anche dalla sorella di Morgan: "Ho una squadra fantastica, non devo licenziare nessuno".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mara Venier: "Disco di Bugo primo in classifica".

La venier beve troppa grappa, classifiche FMI Bugo è 28esimo.
Capisco che ormai basta andare in tv a sparar minghiate e tutti a dire "l'hanno detto in tv!!!!!" ma continuo a non volermi assuefare ad una situazione del genere.

Alto