Lite Bugo - Morgan, commenti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Soave si difende: "C'era la polizia lì, perchè non ci sono state denunce per lesione?"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Morgan punta il dito su Soave: "Gli ho detto a Bugo, con Soave ti rovinerai. È un pericoloso soggetto.".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Morgan minaccia Soave: "Ho delle registrazioni audio dove dici delle cose inaccettabili su di me".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Soave: "Morgan mi sta dicendo cose difficili da controbattere televisivamente, ma ho le carte che dimostrano che io ho ragione".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Morgan al telefono a La Vita in Diretta!

Morgan a Cuccarini e Matano: "Non è vero che non sono state accettate le partiture. Le mie sono state scritte da un grande musicista." .

Morgan: "Con il testo modificato, mi sono espresso in maniera poetica e non volgare. Non sono come i rapper che scrivono testi violenti".

Ancora Morgan: "Se ho mancato di rispetto ad Amadeus? Lui si sta leccando i baffi per gli ascolti.".

Morgan: "La riappacificazione con Bugo è complessa ed è tutta colpa del suo manager Soave, che ha gettato benzina sul fuoco ed ora si sta facendo la grana".

In collegamento anche il manager di Bugo, Valerio Soave, accusato di boicottamento da Morgan, ma lui nega tutto.

Morgan: "Soave mi ha messo le mani addosso"

Soave si difende: "C'era la polizia lì, perchè non ci sono state denunce per lesione?"

Morgan punta il dito su Soave: "Gli ho detto a Bugo, con Soave ti rovinerai. È un pericoloso soggetto.".

Morgan minaccia Soave: "Ho delle registrazioni audio dove dici delle cose inaccettabili su di me".

Soave: "Morgan mi sta dicendo cose difficili da controbattere televisivamente, ma ho le carte che dimostrano che io ho ragione".
.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Cose già dette quando è stato ospite dalla D'Urso. Tra un manager di quel tipo e uno come Morgan mi pare molto più credibile il secondo.
Anche alla luce della ridicola conferenza stampa di Bugo, "mi offendeva con parole irripetibili, cioè ha offeso mia madre, dicendomi figlio di..." ma se nel suo testo c'è proprio un "sei un f.d.p.", che ipocrita perbenista.

Alto