Lite Bugo - Morgan, commenti

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,003
Reaction score
2,541
La venier beve troppa grappa, classifiche FMI Bugo è 28esimo.
Capisco che ormai basta andare in tv a sparar minghiate e tutti a dire "l'hanno detto in tv!!!!!" ma continuo a non volermi assuefare ad una situazione del genere.

si, è scollegata dalla realta, ha chiesto a bugo quale era la canzone di sanremo preferita oltre alla sua e bugo ha risposta quella della grandi e la venier ha detto ma non c'era la grandi a sanremo :facepalm:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
L'unica cosa buona di questa sceneggiata è che ha praticamente sotterrato tutte le altre cose successe nel Festival, in particolare le cose più brutte e patetiche come i disastrosi sketch della Leotta e la sua performance trash del rap di "Ciuri Ciuri" ed il monologo boldriniano della Jebreal, che doveva essere una delle cose più ricordate di questo Sanremo, ma è tornata nell'anonimato dove merita di stare.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Trashissima docufiction in onda ora a Non è la D'Urso, con Morgan presente in studio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Morgan dalla D'Urso: "Confermo che il manager di Bugo (Valerio Soave n.d.s.), che è stato mio manager tanti anni fa con i Bluvertigo, mi ha picchiato due volte".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comunque la canzone era insignificante ma la versione modificata spacca di brutto, secondo me dovrebbero rifarla tutta nella nuova versione in cui si insultano vicendevolmente..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Morgan ha chiesto a Boss Doms, chitarrista e produttore di Achille Lauro, di fargli un remix di "Sincero" con il testo modificato dove insulta Bugo. La risposta di Doms è stata: "Io in queste trashate italiane non voglio entrarci".
 
Alto
head>