Lite Bugo - Morgan, commenti

Reaction score
365
La Rai fa ascolti record.
Una canzone che sarebbe finita nel dimenticatoio in una settimana fa milioni di visite su YouTube.
Bugo passa da cantantucolo di nicchia alla festa dell’Unita al grande pubblico di Raiuno.
Morgan mantiene la fama di controverso casinista, ruolo in cui sguazza a meraviglia, garantendo futuri ascolti ai programmi cui parteciperà.
Le trasmissioni dopo festival parlano di loro e fanno molti più ascolti che non parlando di invertebrati come tale Diodato o i Pinguini atomici o come si chiamano, finito il festival questi spariscono.
Quindi alla fine vincono tutti, era un teatrino studiato e devo dire realizzato anche piuttosto bene

Penso che a Bugo ,professionalmente, avrebbe giovato di più una posizione di mezza classifica a San Remo che due apparizioni da Mara Venier.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Penso che a Bugo ,professionalmente, avrebbe giovato di più una posizione di mezza classifica a San Remo che due apparizioni da Mara Venier.
Mezza classifica? Magari! Era agli ultimi posti e, prima del litigio, venivano presi in giro da tutti dopo l'esibizione della cover di Endrigo. Comunque, dalla Venier ci vanno tutti, anche attori e cantanti importanti. Non è come la D'Urso insomma, poi che lei sia un'altra trashona è un altro discorso.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433

Bugo avrebbe fatto meglio a rimanere dentro le mutande piuttosto che uscire e petare roba con la bocca come ha fatto settimana scorsa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non so cosa intendi, lo faccio perchè sono parole che indicano una possibile pace tra i due.

Pensavo sottintedessi l'idea di un accordo tra i 2 per fare la sceneggiata. Al di là delle 4 isteriche ed ai loro uomini zerbino che hanno portato avanti la battaglia femminista, questo festival è stato noioso e povero di emozioni. La lite tra i 2 cantautori, soprattutto per chi li conosce e non è cresciuto solo a pane e Sarcina, è stato un colpo notevole., destinato a rilanciare in un modo o nell'altro entrambi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Splendido show, il solo fatto che lo insultino tutti sta a significare che ha fatto centro, pienamente.
Ci rimette solo Bugo ad andare dalla Venier che lo prende sottobraccio dicendogli "Viene dalla zia" mentre gli accarezza la testa.
Morgan rimane un fuori di testa , un personaggio assai discutibile, col cervello fuso di droga (se è vero che ha visto il padre suicidarsi posso anche capirlo) che da questa storia esce alla grande , altrochè.
Tanto si sa , era il paladino di una tv trash, non Bocelli eh.
Che sia stato fatto in accordo non lo so, Bugo mi è sembrato seriamente in imbarazzo genuino ma non conoscendolo potrei sbagliarmi.

Alto