Lite Bugo - Morgan, commenti

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
Morgan: "Mamma sono felice che stai bene e della vita che faccio. Sono un uomo libero e rispetto le regole. Quello che ho fatto a Bugo è un favore a lui, perchè adesso è primo in classifica. Io l'ho fatto esistere, deve ringraziarmi. Io volevo dirgli solo che sbagliava a mettermi i piedi in testa, visto che mi ha sempre reputato un maestro e con quello che ha fatto con la canzone di Sergio Endrigo si è dimostrato un barbaro".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
Morgan alla Balivo: "Tutti i giorni parlate di questo. Significa che ho fatto un grande atto di arte".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
Morgan: "Io a Monza a trovare mia sorella non ci torno, perchè il sindaco mi ha cacciato".
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Ebbeh vuoi mettere che Freddy Mercury canti in un palco del genere?

Fra l'altro Morgan è il "cantante" più scarso tra tutti quelli mai passati per il panorama musicale italiano. Ricordo ancora la sua performance nel pezzo "Domani" dedicato alle vittime del terremoto in abruzzo...da pelle d'oca
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
Ancora Morgan: "Io sono l'uomo più civile del mondo. Il manager, così come il direttore d'orchestra, non hanno titoli per permettersi di parlare di me in quel modo".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
Ancora Morgan: "Io sono l'uomo più civile del mondo. Il manager, così come il direttore d'orchestra, non hanno titoli per permettersi di parlare di me in quel modo".
Sta delirando, sta delirando in maniera assurda. Viene da una bella tirata secondo me :asd: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
Morgan: "La verità è che l'Italia non mi merita!".
 
Alto
head>