Luciana: "Mio figlio avrebbe dovuto fare inizialmente il direttore d'orchestra, ma si è messo in mezzo a queste case discografiche. Gli manca solo un'esame".
La mamma è sempre la mamma, gira con le fette di zampone sugli occhi, è evidente.
Morgan sta ai direttori di orchestra quanto io a Michelangelo quando mi divertivo a fare le caricature dei professori al liceo.
Detto questo, Morgan ha sempre girato nell'hinterland milanese e chi ci abita si ricorderà di lui e il suo compare in tanti locali della movida tra cui lo storico Atomic a pavoneggiarsi prima ancora di diventare qualcuno.
Andai al concerto dei Bluvertigo prima dell'uscita di Acidi e Basi è cantò da schifo, tornai a rivederlo all'allora appena nato Alcatraz dopo l'uscita di L.S.D. e fece ancora pena. Dal vivo l'ho visto 3 volte ed ha fatto sempre figure barbine.
Bugo l'ho visto una volta sola, è un ragazzo serio ed il suo fu un bel concerto.
Bugo è un'artista sottovalutato (non a caso 10 anni fa lo paragonavano a Beck), ma come lui ce ne sono tanti che non hanno venduto il sedere allo star system come Morgan o Sarcina godendo comunque del rispetto dei colleghi.