Lite Bugo - Morgan, commenti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,415
Morgan in collegamento telefono a Vieni da Me: "Dopo quest'intervento, chiamerò al telefono Bugo che sto ancora cercando. Mi auguro di tornare a suonare insieme a lui.".

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io sto con Morgan. Certo non ha una gran voce e non ha prodotto chissà cosa in carriera. Ma ha una coscienza da artista, è arte vivente, come Carmelo Bene raccomandava di essere.
"Bugo nella sua implosione ha cominciato ad esistere"; "rispondo a Bugo sul palco perchè è sul palco che sono stato offeso".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,415
Morgan promette che tra poco riabbraccerà sua mamma a Corso Sempione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,415
Ahahahah Amadeus da casa starà godendo per tutto sto teatrino nato dal SUO Sanremo, che gli scorsi anni finiva nel dimenticatoio appena finito. Ora la gente, ancora parla del Festival e ne sente la mancanza.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Luciana: "Mio figlio avrebbe dovuto fare inizialmente il direttore d'orchestra, ma si è messo in mezzo a queste case discografiche. Gli manca solo un'esame".

La mamma è sempre la mamma, gira con le fette di zampone sugli occhi, è evidente.
Morgan sta ai direttori di orchestra quanto io a Michelangelo quando mi divertivo a fare le caricature dei professori al liceo.

Detto questo, Morgan ha sempre girato nell'hinterland milanese e chi ci abita si ricorderà di lui e il suo compare in tanti locali della movida tra cui lo storico Atomic a pavoneggiarsi prima ancora di diventare qualcuno.
Andai al concerto dei Bluvertigo prima dell'uscita di Acidi e Basi è cantò da schifo, tornai a rivederlo all'allora appena nato Alcatraz dopo l'uscita di L.S.D. e fece ancora pena. Dal vivo l'ho visto 3 volte ed ha fatto sempre figure barbine.
Bugo l'ho visto una volta sola, è un ragazzo serio ed il suo fu un bel concerto.

Bugo è un'artista sottovalutato (non a caso 10 anni fa lo paragonavano a Beck), ma come lui ce ne sono tanti che non hanno venduto il sedere allo star system come Morgan o Sarcina godendo comunque del rispetto dei colleghi.

Reaction score
14,301
Ma poi c'è ancora chi va in giro con "morgan genio della musica"...ma per favore..questo ha prodotto solo c4cc4 in tutta la sua vita, non sa nemmeno cantare e fa pure il fenomeno...che fake...

io l'ho sentito nominare solo per x-factor, che tra l'altro mi fa defecare.
se non si presentasse come un matto nessuno lo conoscerebbe.
bugo mai sentito. sta gente dovrebbe andare in miniera con calabria e suso

Reaction score
573
a me i Bluvertigo piacevano molto.... Morgan è quello che è.

Comunque per me la canzone è bella ma Morgan non ha più voce e Bugo non so se l'ha mai avuta.

Alto