Lista dei giocatori che ad oggi possono firmare con chiunque (in scadenza)

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,035
Reaction score
1,433
Ecco la lista dei giocatori che essendo in scadenza nel 2022 possono da questo momento firmare con qualsiasi altro club. Ci sono giocatori sia di Serie A che degli altri campionati
  • Mbappé (PSG)
  • Pogba (Manchester United)
  • Dembélé (Barcellona)
  • Rudiger (Chelsea)
  • Sule (Bayern Monaco)
  • Christensen (Chelsea)
  • Zakaria (Borussia Moenchengladbach)
  • Azmoun (Zenit)
  • Kamara (Marsiglia)
  • Dybala (Juventus)
  • Kessié (Milan)
  • Brozovic (Inter)
  • Insigne (Napoli)
  • Belotti (Torino)
  • Freuler (Atalanta)
  • Romagnoli (Milan)
  • Luiz Felipe (Lazio)
  • Bernardeschi (Juventus)
  • Perisic (Inter)
  • Mkhitaryan (Roma)
  • Djuricic (Sassuolo)
  • Strakosha (Lazio)
  • De Sciglio (Juventus)
  • Callejon (Fiorentina)
  • Bonaventura (Fiorentina)
  • Mertens (Napoli)
  • Ospina (Napoli)

Ma guarda un po', quel dilettante di Maldini deve avere dei seguaci, perdere giocatori titolari a zero non era solo nostra specialità? :asd:

Fra questi io mi butterei sui difensori centrali, ne abbiamo bisogno come il pane. Anche Kamara è interessante. Rudiger o Christensen più Kamara sarebbe buono,
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,279
Reaction score
11,835
Azmoun è interessante, giocatore che ci farebbe comodo al posto per esempio del paracarro di Belotti come alternativa a un titolare. Kamara pure farebbe comodo, come lo stesso Zakaria. Ci sono nomi impossibili per le nostre finanze o nomi che per un motivo o un altro è meglio lasciar perdere. Diversi di questi elementi sono in cerca del contrattone, magari l'ultimo contratto ben remunerato della carriera. Risparmi qualcosa per il cartellino, ma poi devi dare la mazzetta al procuratore e ingaggio oltremodo elevato al giocatore.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,804
Reaction score
5,637
Ma solo a me sembrano dei bidonazzi o bolliti quasi tutti? Frappe a parte e Christensen non è che c'è da strapparsi le mutande. Vorranno ingaggi importanti + polpetta
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,270
Reaction score
5,619
Ecco la lista dei giocatori che essendo in scadenza nel 2022 possono da questo momento firmare con qualsiasi altro club. Ci sono giocatori sia di Serie A che degli altri campionati
  • Mbappé (PSG)
  • Pogba (Manchester United)
  • Dembélé (Barcellona)
  • Rudiger (Chelsea)
  • Sule (Bayern Monaco)
  • Christensen (Chelsea)
  • Zakaria (Borussia Moenchengladbach)
  • Azmoun (Zenit)
  • Kamara (Marsiglia)
  • Dybala (Juventus)
  • Kessié (Milan)
  • Brozovic (Inter)
  • Insigne (Napoli)
  • Belotti (Torino)
  • Freuler (Atalanta)
  • Romagnoli (Milan)
  • Luiz Felipe (Lazio)
  • Bernardeschi (Juventus)
  • Perisic (Inter)
  • Mkhitaryan (Roma)
  • Djuricic (Sassuolo)
  • Strakosha (Lazio)
  • De Sciglio (Juventus)
  • Callejon (Fiorentina)
  • Bonaventura (Fiorentina)
  • Mertens (Napoli)
  • Ospina (Napoli)
Ospina
Sule Rudiger Christensen
Dembele Zakaria Poga Kessie Perisic
Pempè Azmoun
Questa squadra vincerebbe lo scudetto e farebbe discretamente bene in Europa.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
I nomi da prendere assolutamente sono Belotti Bernardeschi e De Sciglio.
Per gli altri non vale vare uno sforzo 🤣
Sarò folle ma io andrei da Desciglio (team e nation formed) offrendo 500 Milà euro l'anno al posto di Billy ballo, sarà mica tanto peggio. Certo parliamo di un mediocre adattato a sinistra, ma se devo scegliere tra lui e Toure non ho molti dubbi. Belotti solo come terza punta
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,847
Noi abbiamo la schiena dritta quindi per principio non prenderemo nessuno di questi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,359
Reaction score
6,763
Sarò folle ma io andrei da Desciglio (team e nation formed) offrendo 500 Milà euro l'anno al posto di Billy ballo, sarà mica tanto peggio. Certo parliamo di un mediocre adattato a sinistra, ma se devo scegliere tra lui e Toure non ho molti dubbi. Belotti solo come terza punta
Belotti non viene a fare la terza punta.
De Sciglio non sarà più scarso di Ballo Touré ma anche se e infinitamente più scarso di Theo, per caratteristiche l'africano si avvicina molto più al francese che De Sciglio.
Inoltre non accetterà mai solo 500.000 (e forse pure quelli sono troppi).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sarò folle ma io andrei da Desciglio (team e nation formed) offrendo 500 Milà euro l'anno al posto di Billy ballo, sarà mica tanto peggio. Certo parliamo di un mediocre adattato a sinistra, ma se devo scegliere tra lui e Toure non ho molti dubbi. Belotti solo come terza punta
Belotti terza punta, ma servono i titolari sennò va a finire che gioca lui e sarebbe tragico.. Roba da rimpiangere gilardino
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comunque una riflessione mi è venuta di farla: il mercato sta sempre più andando verso i parametri 0, in realtà 0 non lo sono, i soldi anziché alle società vengono canalizzati ai procuratori ed ai calciatori, ma cambia poco a livello di spesa, mi ero troppo focalizzato ed inca…to sui Donnarumma, kessie ecc. ma in realtà sono tanti i giocatori che optano per questa via.
A questo punto anche la ns.società deve cambiare modus operandi, non guardi troppo a ridurre le provvigioni agli agenti a bilancio per principio ma deve anche lei andare a chiudere i giocatori a 0 pagando la cifra agli agenti come se fossero budget per acquisti di cartellini!
Allo stesso tempo i ns. calciatori che non vogliono rinnovare a due anni dalla scadenza vanno venduti!
siamo già quelli che regalano più commissioni di tutti o quasi, al contrario di quello che si crede.
tutto dipende da con che procuratore hanno davanti.
 
Alto
head>