Lione forte su Paquetà. Può partire anche Krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,763
Secondo Pellegatti, anche fonti dalla Francia confermano l'interesse del Lione per Paquetà. Operazione da 22-23 mln. I soldi poi verrebbero reinvestiti per acquistare un altro centrocampista. Potrebbe partire anche Krunic in cambio di 8-9 mln.

Auguro a Lucas di trovare una realtà nel quale dimostrare il proprio valore. E a noi di poter completare la rosa, colmando le lacune sulla destra.

Reaction score
2,580
Come ho già scritto la prima volta che ho letto queste voci il Lione sarebbe veramente una possibilità più unica che rara sia per noi che per il giocatore. Va bene anche un prestito con obbligo.

Reaction score
2,152
Eh certo vendiamo il nostro miglior giocatore magari per prendere chiesa che non ha dimostrato niente finora e cambiamo modulo. Il Milan da quando ci siamo sbarazzati di Suso Piatek e Paquetà (che non ha più giocato) ha giocato il miglior calcio da 10 anni a questa parte e il fulcro del gioco è stato Hakan e noi lo vendiamo. Saggia idea.

Il nostro miglior giocatore :lol:
Non capisco come fanno 2 mesi di partite decenti a cancellare 3 anni di pura melma, pazzesco.
Comunque io non ho specificato chiesa, anche se già lui sarebbe il migliore tra quelli che abbiamo.
Stiamo investendo molto a centrocampo quindi o ci sarà una cessione eccellente o si passerà a un modulo con più centrocampisti, il più fattibile è il 4-3-3 comprando però un esterno decente, soldi che troveresti a fare certe cessioni

Reaction score
1,882
Impossibile piazzare sto ***** made in Leotardo. Se Capitan Paolo ci riuscisse, dopo gli mancherebbe solo di moltiplicare il pane e i pesci...

Reaction score
1,219
Secondo Pellegatti, anche fonti dalla Francia confermano l'interesse del Lione per Paquetà. Operazione da 22-23 mln. I soldi poi verrebbero reinvestiti per acquistare un altro centrocampista. Potrebbe partire anche Krunic in cambio di 8-9 mln.

Ok preghiamo tutti insieme.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Piazzare lui e Krunic, giocatori da Giannino, logicamente non al passo col resto della rosa che è molto migliorata rispetto al delirio di miracessi.
Krunic potrebbe avere mercato nella bassa Serie A, forse una neopromossa, 8 mi sembrano già tanti ma dovrebbe valerli, è alla portata per tantissime squadre in A e non, lo avrà capito che non ci fa niente da noi? vedremo..
Paccotà con l'arrivo di Diaz deve andarsene, ecco come si fanno uscire i giocatori, si comprano dei giocatori e poi si mandano via i rimasugli, funziona sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto