L'Inter vincerà lo scudetto anche quest'anno? Occhio alla Juve

Reaction score
391
io non capisco perchè vediate l'inter così forte...
Esatto, io ho visto tutte le partite dell'Inter finora: tralasciando il fatto che han perso, oltre a Conte, tre titolari fondamentali come Lukaku,Hakimi ed Eriksen ( i primi due spostavano davvero gli equilibri in serie A),sembrano effettivamente molto indeboliti.
Molto più vulnerabili in fase difensiva e anche piuttosto fortunati finora: le partite vinte in rimonta contro Fiorentina e Sassuolo sono state sfangate più per demerito degli avversari, che non han chiuso la partita( l'Inter è stata letteralmente dominata sia dai viola che dagli emiliani per almeno 60 minuti), che per meriti propri.
Il punto di forza dell'Inter di Conte era il contropiede con giocatori ideali per questo gioco come Hakimi e Lukaku, ma quando giochi con Darmian e Dzeko al posto di quei due è normale che i risultati non siano gli stessi...

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Mantenetelo attivo ed aperto fino a fine campionato questo post, che porta bene.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
Come ha portato bene lo stesso identico topic aperto lo scorso anno,mi sa che sei nuovo del forum.
Basterebbe gufare e metterci energia e noi siamo qui a dire che l'Inter ha fortuna e che non andranno da nessuna parte... dai ottimo diamo una mano all'Inda facendo cosi.

Reaction score
38,909
Nulla da dire, sono i favoriti per la vittoria anche quest'anno. Hanno perso l'uomo delle maledizioni wodo e Conte vero. Ma come ho detto spesso, hanno comunque la stessa difesa. Escludendo wodo, Hakimi ed Eriksen c'è comunque un 8/11 che ha vinto lo scudetto. Hanno una certa mentalità. Inoltre Marotta è stato bravo ad andare a prendere l'allenatore più vicino a Conte. Inoltre occhio ai gobbi, sembra che Allegri abbia trovato la giusta formula. Questi potrebbero fare il filotto e riprendere le squadre davanti.

Sarà molto dura.
Non lo hanno già vinto?
Passiamo al prossimo.

Reaction score
10,790
Basterebbe gufare e metterci energia e noi siamo qui a dire che l'Inter ha fortuna e che non andranno da nessuna parte... dai ottimo diamo una mano all'Inda facendo cosi.
Io me ne sbattono dell'Inter,neanche li considero,per me quelli che devono morire,tifosi compresi,non sono loro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
Con l'Udinese partita facile facile.. tra poco metteranno il turbo e scapperanno via e noi, purtroppo, possiamo solo guardare la putenza dell'Inter

Alto