L'Inter:"SI abbiamo preso Calhanoglu a zero".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,852
L'Inter via social provoca il Milan dopo la vittoria in Supercoppa:"Sì, abbiamo davvero ingaggiato Hakan Calhanoglu con un trasferimento a titolo gratuito".
Questa non l'ho capita..
E quindi?
A parte che voi prendete solo svincolati o prestiti..

Naturalmente grazie cardinale.
Grazie per questo e per tutto.
Una figura terribile in mondo visione.
E va a caccia di sponsor...
Giusto lo zzziquil possiamo attrarre.

Reaction score
2,859
È stato un buon colpo per loro, inutile negarlo, ma non facessero passare il messaggio che credevano in lui o altre boiate, perché se Eriksen non avesse avuto quel problema al cuore col cavolo che davano 5 mln al turco (giustamente).

Comunque, mi fanno tenerezza queste uscite via social dell'Inter come società.
E' la tipica invidia interista. Loro sono sempre belli e onesti, non hanno mai vinto niente per colpa degli "altri che rubbano". Il loro triplete è super perché mai nessuno come loro ha incontrato tante squadre top ecc ecc, si vantano pure dei titoli di cartone, ma di che parliamo :asd:

Premesso questo, fanno bene a prenderci per il **** in questo momento. La rappresentativa di amebe che il milan ha proposto in campo ieri è ingiustificabile.

Reaction score
3,793
Come se una partita possa comunque cancellare il trofeo che ci hanno sbattuto ieri in faccia.
Ieri dovevamo vincere,non l'abbiano fatto?ora muti e pedalare,a tutti i livelli, altro che sostenibili e pagliacciate varie.

Capisco la frustrazione ma gli ultimi derby li hanno sempre persi e soprattutto gli abbiamo vinto in faccia lo scudetto, anche questo non si può cancellare.
Stanno semplicemente tirando fuori tutto quello che hanno accumulato da Maggio ad oggi, a ben vedere non è che abbiano molto da fare i gradassi (noi neanche, per carità).
Sul muti e pedalare, nulla da dire, più giusto di così non si può.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Io non riesco a capacitarmi dell'importanza smodata che viene data a questa partita.

E non lo dico perché abbiamo perso, l'avevo scritto ben prima.

Perdere non fa mai piacere, per carità, ma l'importanza del trofeo è molto limitata. Altrimenti ci ricorderemmo della stagione 2011/12 come una stagione sufficiente, invece, giustamente, nella memoria resta solamente l'aver perso il duello scudetto.

E potrei fare 1000 esempi, come l'anno in cui li battemmo 5 a 0 in coppa Italia ma in campionato Milan 11esimo ed Inter 2o (e diciamo che poteva finire in altro modo).

Non mi riferisco nello specifico a nessun episodio in particolare, ma vedo festeggiamenti esagerati da una parte e de profundis dall'altra, con Kjaer che deve addirittura chiedere scusa ai tifosi. Ma di cosa esattamente?

Tutto ciò senza nulla togliere all'inter che in questo momento è più forte del Milan. Ecco, semmai mi preoccuperei di inveritre la rotta per tempo, visto che in 15 giorni c'è un derby ben più pesante per la stagione.

Reaction score
13,967
Capisco la frustrazione ma gli ultimi derby li hanno sempre persi e soprattutto gli abbiamo vinto in faccia lo scudetto, anche questo non si può cancellare.
Stanno semplicemente tirando fuori tutto quello che hanno accumulato da Maggio ad oggi, a ben vedere non è che abbiano molto da fare i gradassi (noi neanche, per carità).
Sul muti e pedalare, nulla da dire, più giusto di così non si può.
Se i nostri avessero un po di orgoglio, si dovrebbero preparare esclusivamente per il derby di campionato, e rimettergli in cuxo queste prese in giro.

Reaction score
13,967
Io non riesco a capacitarmi dell'importanza smodata che viene data a questa partita.

E non lo dico perché abbiamo perso, l'avevo scritto ben prima.

Perdere non fa mai piacere, per carità, ma l'importanza del trofeo è molto limitata. Altrimenti ci ricorderemmo della stagione 2011/12 come una stagione sufficiente, invece, giustamente, nella memoria resta solamente l'aver perso il duello scudetto.

E potrei fare 1000 esempi, come l'anno in cui li battemmo 5 a 0 in coppa Italia ma in campionato Milan 11esimo ed Inter 2o (e diciamo che poteva finire in altro modo).

Non mi riferisco nello specifico a nessun episodio in particolare, ma vedo festeggiamenti esagerati da una parte e de profundis dall'altra, con Kjaer che deve addirittura chiedere scusa ai tifosi. Ma di cosa esattamente?

Tutto ciò senza nulla togliere all'inter che in questo momento è più forte del Milan. Ecco, semmai mi preoccuperei di inveritre la rotta per tempo, visto che in 15 giorni c'è un derby ben più pesante per la stagione.
Esatto. Metti che si danno una svegliata e a maggio gli diciamo "la supercoppa" mettila nel xulo, sarebbe da godere fino al 2030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto