- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,272
- Reaction score
- 3,980
Resta il punto che nell'esercizio di bilancio luglio 2017-giugno 2018 loro non possono permettersi determinate perdite, pena anche andare incontro allo spettro di non partecipare alla Champions che comunque diventa l'unica salvezza in quello stato di fatturato.
Poi certo, la cronologia sarà spendere tanto in estate e vedere come andrà in autunno, per poi eventualmente sistemare i conti cedendo in inverno. Ma il loro non è un problema di liquidità (com'era per noi con Berlusconi che non sganciava più), perché i soldi ce l'hanno; il problema è che devono tenere in ordine i conti ancora più di chi ancora non è sotto sanzione.
Il FPF ti obbliga ad essere virtuoso, per altro non è colpa loro se hanno giovani interessanti.
Dimarco per esempio vale quelle cifre, non è uno scandalo, specie per una tifoseria che vorrebbe 10 milioni da Kucka o 3-4 milioni da Poli o 15 da Bertolacci.
Si ma ti ho detto i conti li sistemeranno sempre con giochetti di questo tipo..che ce vo' in fondo? Sei in rosso di 70 milioni? Domani dalla cina arrivano 50 milioni per Ranocchia..e tramite una delle 10000 società collegate a Suning una sponsorizzazione fake da 20..
il FPF è una cavolata..infatti non ha cambiato nulla in europa..anzi..