L'Inter qualificata agli ottavi di CL

Reaction score
3,793
Che odio. Ste melme vanno avanti con un furto clamoroso in eurovisione.
Quest anno siamo già a 2 furti belli grossi,uno in CL con il Farça e uno contro la fiorentina.
Marmotta sta lavorando egregiamente, può essere il nuovo Guido Rossi a mani basse.

Questi schifosi mi fanno vomitare ma oggettivamente c'è da dire che si sono meritati il passaggio del turno.
Il Farsa è un fail clamoroso, è giusto che arrivino a vendersi anche le mogli dei giocatori tra qualche anno.
Con i nomi che hanno si fanno mettere in castagna dal classico catenaccio all'italiana, questi scemi... E per quanto sia osceno e disonorevole, se parcheggiando il bus nella tua area passi il turno, alla fine hai ragione.

Reaction score
13,968
Questi schifosi mi fanno vomitare ma oggettivamente c'è da dire che si sono meritati il passaggio del turno.
Il Farsa è un fail clamoroso, è giusto che arrivino a vendersi anche le mogli dei giocatori tra qualche anno.
Con i nomi che hanno si fanno mettere in castagna dal classico catenaccio all'italiana, questi scemi... E per quanto sia osceno e disonorevole, se parcheggiando il bus nella tua area passi il turno, alla fine hai ragione.
Secondo te possono arrivare in semifinale finale?? Questi laidi hanno troppo ****,spesso delle volte immeritato

Reaction score
3,793
Secondo te possono arrivare in semifinale finale?? Questi laidi hanno troppo ****,spesso delle volte immeritato

Non penso proprio.
Piuttosto il Napoli, allora.
In Europa ci vuole anche il gioco, per andare avanti... Può andarti bene una volta, con le barricate, perché incontri i somari catalani che vogliono entrare in porta col pallone e restano scoperti in difesa.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Era nell'aria dopo il 3-3 a Barcellona, ma Grazie alla vittoria contro il Viktoria Plezen, l'Inter si qualifica agli ottavi di Champions con un turno d'anticipo.Per il Barcellona è il secondo anno di fila fuori ai gironi.
Queste sono le cose che mi fanno male..
Tristezza assoluta.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
572
Da un lato godo per il Barca dopo le porcate di quest'estate. Dall'altro non è una buona cosa in ottica scudetto che questa inter si sia ritrovata.
Mah non fatevi ingannare dalla partita di oggi, i cechi sono peggio della dinamo zagabria,in campionato hanno vinto 3 partite di fila ma con sassuolo e fiorentina gli è andata di lusso.Le due prestazioni con il barca sono frutto di una reazione nervosa e di orgoglio della squadra contro un avversario a mio modo di vedere molto pompato nonostante sia uscito ai gironi già l'anno scorso.Detto questo se noi dovessimo vincere la seconda stella per me loro possono arrivare anche in semifinale e non mi farebbe nè caldo nè freddo.

Alto