L'Inter può vincere lo scudetto 2017/2018?

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Ho l'impressione che le uniche che possono insidiare la Juve quest'anno sono loro, il Napoli sembra essersi arresa e se la Roma resta costante si può infiltrare.
Se devo fare una previsione, vincono i cuginastri....

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ho l'impressione che le uniche che possono insidiare la Juve quest'anno sono loro, il Napoli sembra essersi arresa e se la Roma resta costante si può infiltrare.
Se devo fare una previsione, vincono i cuginastri....

Il Napoli arreso alla 15esima giornata? Questo non creto...

Reaction score
5,902
Vincere no, però c'è da dire che oltre ai loro soliti noti Icardi, Perisic, Miranda e Handanovic, direi che quest'anno hanno azzeccato due acquisti come Vecino e Skriniar, più Borja Valero che non si può dire azzeccato perchè il giocatore sta facendo quello che ha sempre fatto. Ma Vecino e soprattutto Skriniar, per quel che ho visto, a me stanno impressionando. Il ceco o polacco che sia, è una belva, sembra un top player fatto e finito.

Reaction score
1,906
Molto spesso, quasi sempre, mi sembra di risentire i discorsi che si facevano sulla Juve di Conte quando vinse il primo scudetto: "No, vabbè, ma dove vanno? Girano con Vucinic, Giaccherini, ecc... Se si rompe Tizio entra Padoin eh? lol"; "Ancora non perdono ma prima o poi lo faranno ed allora boom, gli arriva la botta e crolleranno"; e via dicendo; più o meno le stesse cose che si dicono sugli schifosi ora.
Io però sto ancora attendendo che Mirandola, Icardi e lo slavo brutto quanto la fame si infortunino, o che perdano la prima partita; intanto Nagatopo, D'Ambrosio e ora pure Ranocchia, quello che pur di levarselo dai cogli0ni lo spedirono all'Hull City, sembrano fenomeni.
Boh, sarà come dite voi, e lo spero (infatti la prossima mi tocca "tifare" juve), ma le sensazioni sono quelle di allora.

Aron

Senior Member
Reaction score
516
Molto spesso, quasi sempre, mi sembra di risentire i discorsi che si facevano sulla Juve di Conte quando vinse il primo scudetto: "No, vabbè, ma dove vanno? Girano con Vucinic, Giaccherini, ecc... Se si rompe Tizio entra Padoin eh? lol"; "Ancora non perdono ma prima o poi lo faranno ed allora boom, gli arriva la botta e crolleranno"; e via dicendo; più o meno le stesse cose che si dicono sugli schifosi ora.
Io però sto ancora attendendo che Mirandola, Icardi e lo slavo brutto quanto la fame si infortunino, o che perdano la prima partita; intanto Nagatopo, D'Ambrosio e ora pure Ranocchia, quello che pur di levarselo dai cogli0ni lo spedirono all'Hull City, sembrano fenomeni.
Boh, sarà come dite voi, e lo spero (infatti la prossima mi tocca "tifare" juve), ma le sensazioni sono quelle di allora.

E' vero, sembra un remake di quel copione.
Però quella Juventus aveva più talento, mentre quest'Inter si affida molto alla concretezza.

Poi comunque questo è l'anno della consacrazione di Icardi, dell'esplosione di Skriniar e della miglior stagione di Perisic.
E soprattutto c'è Spalletti che è un allenatore che ne sa, anche se finora ha raccolto meno di quanto meritasse.

Reaction score
574
Vincere l'anno in cui il Milan spende mille mila milioni sul mercato? La scaramanzia dice si, è un classico

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,427

bravissimo.
come ho detto ieri dopo la scoppola del napoli, è tutto apparecchiato per lo scudo interista.

la juve ogni tanto qualche sconfitta la fa, il napoli quando c'è da fare sul serio si tira indietro, la roma boh, piazza che si esalta e deprime nel giro di 10 minuti....
alla fine l'inter è quella che sta viaggiando meglio, con una certa costanza e senza distrazioni varie da altre coppe.

Alto