L'Inter può vincere lo scudetto 2017/2018?

Reaction score
9,561
Appunto, il mio post era ironico ed in risposta a tutti quelli che non hanno ancora capito che gli acquisti di quest'anno sono serviti a costruire un'ossatura di squadra
ah OK...sai farei una domanda ma a portieri invertiti quanti punti avrebbe l'Inter e quanti punti avremmo noi? ...

Reaction score
1,174
Hanno una rosa corta.. la cosa incredibile è che i 2 giocatori fondamentali,Perisci ed Icardi non hanno MAI e dico MAi infortuni

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Vediamo che combinano al Conad stadium, ma in caso di non sconfitta credo sarò obbligato a rivedere il mio pronostico.
Al momento li davo terzi al massimo, ma sto nabbule mi convince poco

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
No. Si reggono su 4 giocatori (fuoriclasse veri però, top player mondiali, non come i nostri presunti) e i miracoli di handanovic. I nodi verranno al pettine anche per loro.
Tolti Icardi, Perisic e Handanovic, chi sarebbero questi top player mondiali?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
Tolti Icardi, Perisic e Handanovic, chi sarebbero questi top player mondiali?

I tre che dici tu sono i top player mondiali a cui mi riferisco, poi hanno Miranda e Candreva che sono giocatori esperti e tra i migliori nel loro ruolo comunque. Su questi 5 si basa l'Inter. Il resto devono limitarsi a non fare ca**te.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,104
Hanno una rosa de settimo posto e lo hanno già dimostrato. Però parliamo del campionato di una nazionale che neanche si è qualificata ai mondiali.

Alto