L'Inter ha vinto la Coppa Italia 2022.

Reaction score
865
Nessuno dei due rigori era da dare.
Sul primo ammonizione sacrosanta per simulazione di lautaro, è lui che infila la gamba tra quelle dell'avversario e si butta a terra.
E se si da il secondo allora se quello è rigore ce ne sono dieci in qualsiasi partita!

Reaction score
2,721
Io da imparziale direi che ci sono entrambi
Martinez era davanti alla porta ?
mi sembra di rileggere le critiche dei gobbi
e i nostri della TV ovviamente di parte
sul rigore dato al Real Madrid in finale

Mentre il secondo sembra che olandese
abbia preso lezione da Montero
:sticazzi:

Ultima modifica:

Davidoff

Member
Reaction score
2,440
Io da imparziale direi che ci sono entrambi
Martinez era davanti alla porta ?
mi sembra di rileggere le critiche dei gobbi
e i nostri della TV ovviamente di parte
sul rigore dato al Real Madrid in finale

Mentre il secondo sembra che olandese
abbia preso lezione da Montero
:sticazzi:
Dai, ma hai visto il movimento della gamba di Lautaro? Va palesemente ad agganciarsi al difensore e poi si tuffa, è una simulazione clamorosa. Anche io odio la Juventus, ma ieri sera è stata una partita pesantemente condizionata. Già solo il fatto che le m***e nerazzurre possano menare impunite senza ammonizioni è un vantaggio clamoroso, ed è così da inizio anno.

Denny14

Junior Member
Reaction score
74
Dopo oggi sono praticamente certo che non vinceremo questo scudetto.
Purtroppo Marotta ha troppo potere e troveranno il modo di farci fuori miseramente nelle ultime due, magari proprio a Sassuolo per festeggiare nel loro stadio.
Che loro facciano 6 punti non è minimamente in discussione, se non basteranno loro ci penserà San VAR.

Credo comunque che dovremmo entrare nell'ordine di idee che o riusciamo a riportare il nostro potere nel palazzo, oppure non ci faranno vincere mai nulla.
Ci fosse la possibilità, i 15 punti di arbitraggio garantiti da Marotta me li porterei a casa domani.
Prendere quel losco figuro vale piu di comprare Mbappè.

Denny14

Junior Member
Reaction score
74
Ma anche no guarda, io non vorrei mai vincere niente con furbate o ladrate varie interstyle. Non vorrei mai che la mia squadra venga accostata a tutte le dicerie e cattiva reputazione che ha ricevuto quest'anno la seconda squadra di Milano...

Alto