L'Inter è campione d'Italia, praticamente fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,202
Reaction score
2,869
Comunque una cavalcata così non lo ricordo. Che squadra l’inder, hanno chiuso il campionato con 20 giornate d’anticipo. Complimenti!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
Beh ieri ho sentito perfino gasp lamentarsi perchè , visto che avevano la partita contro l'udinese da giocare, arrivano alla sfida contro di noi con una gara in più nelle gambe.
Ma che roba è ??

Ma forse ha dimenticato che la partita era in programma il 6-12, 3 giorni prima della decisiva partita di champions fuori casa contro l'ajax.
Partita che hanno vinto e ha consentito loro di qualificarsi.
Quindi questo recupero ora non lo voleva più giocare ??

Bizzarro il gasp.



Come ho scritto l'altro giorno l'Atalanta è la prima provinciale che ha raggiunto grandi traguardi ed invece di essere apprezzata è odiata a morte da tutti. E questo grazie solo a Gasperini. Infatti l'Atalanta di Mondonico lasciò un bel ricordo. Quindi è proprio Gasperini che è insopportabile.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Come ho scritto l'altro giorno l'Atalanta è la prima provinciale che ha raggiunto grandi traguardi ed invece di essere apprezzata è odiata a morte da tutti. E questo grazie solo a Gasperini. Infatti l'Atalanta di Mondonico lasciò un bel ricordo. Quindi è proprio Gasperini che è insopportabile.

Ma per forza! Gasperini ha una disonestà intellettuale unica! Si lamenta per aver giocato il recupero con l'Udinese anziché star zitto e ringraziare di non averlo giocato prima della partita contro l'ajax.
Ci va coraggio per non odiarlo!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
Anche quello dell'anno prossimo hanno già vinto.



Assolutamente. Ma stavolta non ci fregano. Apriremo il topic per complimentarci già a giugno. Così eviteremo le maledizioni di San Romelu da Anversa. Se costui ci maledice le 10 piaghe d'Egitto in confronto saranno uno scherzo da bambini.

Meglio evitare.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,519
Reaction score
2,039
Per intanto anche oggi gli interisti danno spettacolo.

L'ex presidente della Rai Zaccaria propone ai vips interisti (Vale Rossi, Fiorello, Bonolis, ecc.) di "fare la loro parte" in modo da aiutare l'Inter A RIMANERE GRANDE. Praticamente stanno pensando ad una colletta :asd:

Ovviamente tanti inveiscono contro il Milan che imbroglia sui test covid.

E infine il genio: uno che si lamenta perché l'Atalanta ha giocato mercoledì e gioca pure sabato. Uno skantaloh!


Che poi anche Udinese-Inter si giochi sabato, perfino alla stessa ora, è un dettaglio :lol:

Che essere inferiori molti tifosi o pseudo-tali delle squadre avversarie.

Abbiamo spappolato milioni di fegati tra il 1986 e il 2007, milioni ovunque. Ma eravamo temuti e rispettati...
Adesso tutti, da tanti anni a questa parte, si sono sentiti in diritto di calpestarci... bene, abbiamo segnato tutti i vostri nomi... tutti...

Non succede, ma se succede... complimenti all'Inter campione della Galassia!!!!! Vincere con 20 giornate di anticipo non era riuscito nemmeno all'Inter dei record di Trapattoni.

Chioso dicendo che i tifosi milanisti non sono ontologicamente migliori di juventini o interisti, ma la differenza principale consiste nel rispetto, nella cultura del gioco e nella lealtà sportiva.

Il milanista navigato ha vissuto cocenti delusioni (serie B, finali perse), ha imparato a soffrire, a conoscere la sconfitta senza addurre mille scuse, ad avere uno stile, che si rivede ancora oggi in Maldini e Pioli (che da interista si è già convertito).
Il milanista navigato sa cosa significa vincere perchè sa cosa significa perdere, nel gioco e nella vita.

Concetti sconosciuti a juventini e interisti.

Il Milan è una cosa serie, lontana anni luce da altre realtà...
A prescindere da come finirà, complimenti ai campioni d'Italia!!
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3,123
Reaction score
1,916
Dici bene.

Infatti dopo lo scudetto conquistato meritevolissimamente i tifosi interisti, come i contradaioli senesi, andranno in Duomo a intonare il Te Deum di ringraziamento.

In seguito, adoranti e commossi, assisteranno al miracolo della liquefazione del sangue di San Romelu da Anversa!

Io, per tutelarmi, ho già fatto richiesta di avere una goccia del sangue del Santo belga: magari, posso diventare un ibrido uomo-razza superiore.

Attenzione, che voi pensate a quello che può produrre il sangue di Makaku, il vero dramma è ciò che potrà produrre l’astinenza del medesimo: non è sposato né fidanzato, a quanto pare, ed è anche molto ligio alle regole anti-Coviddi.

Il problema è che questo provoca scompensi non da poco nel corpo di questo giovane Nephilim. In Roma-Inter, con la pioggia provocata dal suo raspone rituale prepartita (schizzo talmente alto da rientrare sotto forma di pioggia), abbiamo avuto un piccolo assaggio di che cosa succederà quando avrà fatto passare tanto tempo senza svuotare la vasca: un acquazzone che farà dimenticare quello di Perugia. Lo sta tenendo in serbo da usare contro di noi quando e se ci sarà bisogno, per indirizzare lo scudetto. Se ce ne sarà bisogno lui sarà lì , fuori dallo stadio, pronto a scatenare il diluvio anti-Milan.

Dici che è per questo che il parrucchino di Conte sembra alquanto realistico? Che il suo prodotto abbia capacità vivificanti, al punto tale da far risorgere a vita nuova un che di artificialmente ricostruito? In effetti, anche Banega sembrava averlo notato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto