Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la cosa che fa veramente ********* è che basterebbe un mese senza Lukaku e sarebbero morti...invece questo si fa male e sta fuori 1 giorno...i nostri meno di 3 settimane impossibile
Nonostante abbiano vinto il campionato, dicono che noi abbiamo rubato, ci danno dei ladri, dicono che il rigore è inventato e che Abisso è stato pagato da noi, però dell'espulsione che abbiamo subito in 5 minuti non dicono nulla sti falliti
Funziona così: qualunque episodio che ci sfavorisce: netto e indiscutibile, anzi forse ci vorrebbe pure la prova TV per valutare se non si è stati troppo leggeri. Qualunque episodio che ci favorisce: ladrata indiscutibile.
A loro ho visto ammettere che ci fosse un rigore a nostro favore solo dopo entrate a forbice sul ginocchio in area, altrimenti non è mai rigore.
Praticamente danno già per scontato di aver vinto ad Udine e che noi perderemo contro i bergamosci. Solo così chiuderebbero a pari punti con noi con la differenza reti a favore.
Praticamente danno già per scontato di aver vinto ad Udine e che noi perderemo contro i bergamosci. Solo così chiuderebbero a pari punti con noi con la differenza reti a favore.
Io ho consultato l'oracolo.
L'inter sabato alle 18.00 non vincerà ad Udine; fanno costantemente risultato dal 2013-2014.
E' scritto, John Gotti gliela incastra.
Funziona così: qualunque episodio che ci sfavorisce: netto e indiscutibile, anzi forse ci vorrebbe pure la prova TV per valutare se non si è stati troppo leggeri. Qualunque episodio che ci favorisce: ladrata indiscutibile.
A loro ho visto ammettere che ci fosse un rigore a nostro favore solo dopo entrate a forbice sul ginocchio in area, altrimenti non è mai rigore.
In generale purtroppo è così il 90% dei tifosi di tutte le squadre, milanisti inclusi. Rimango sempre abbastanza stupito nel notare la poco sportività che c'è in giro.
L'ultima follia che ho letto è stato in un sito juventino dove mi è toccato leggere che il sassuolo contro di loro gioca alla morte, mentre contro il Milan gioca con atteggiamenti molli.
Esatto.
Dico solo, per chiudere quì il discorso perchè non voglio rischiare il ban, che hanno ragione ed andrà proprio così.
Giustamente ce lo fanno notare, in casa nostra...perfetto...