L'Inter è campione d'Italia, praticamente fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,280
Direi che non ci sono più dubbi, giocano da schifo ma vincono comunque. Le concorrenti, o meglio la concorrente maggiore - la Rube - non mi sembra che quest'anno lotteranno fino alla fine. Paradossalmente siamo noi l'unica concorrente ma onestamente con l'EL e soprattutto con Ibra che gioca troppo poco....

Aspettare la fine del campionato, no?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,408
Direi che non ci sono più dubbi, giocano da schifo ma vincono comunque. Le concorrenti, o meglio la concorrente maggiore - la Rube - non mi sembra che quest'anno lotteranno fino alla fine. Paradossalmente siamo noi l'unica concorrente ma onestamente con l'EL e soprattutto con Ibra che gioca troppo poco....

assolutamente ,complimenti a loro. Conte è una garanzia

Reaction score
11,948

99% è loro.
Possono solo perderlo loro.
La rube è in crisi, il Napoli è una squadra senza carattere, la Roma non ne parliamo, il Sassuolo è miracolato e Lazio e Atalante sembrano un po sulle gambe.
Restiamo solo noi (che non abbiamo minimamente la profondità necessaria per restare in vetta fino alla fine)
L'anno perfetto, se perdono diventano una vera barzelletta :asd:

Reaction score
3,922

Si sapeva dall'ingaggio di Pirlo.
Conte ha provato a rovinare tutto ma poi ha trovato la quadra.
Non le vincono tutte ma sono l'unica squadra che può infilare delle strisce di vittorie come quella che sta facendo, spendendo anche pochissime energie rispetto a quelle che per esempio il Milan oggi ha speso in soli 45'

Reaction score
5,782
Gufo-1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto