L'inter cambia fascia: via Gosens, dentro Carlos Augusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
Leggenda smentita dai fatti?

Ma dai...

L'anno scorso ci hanno presi a pisellate in faccia ogni singola volta che li abbiamo incontrati...

Non siamo mai stati in partita, anzi spesso la partita era già finita dopo un quarto d'ora...
Noi abbiamo fatto 4 gol al Napoli eppure non credo che la stagione scorsa siamo stati più forti di loro. Guardando la classifica finale no, direi che non sono affatto nettamente più forti

Wetter

Member
Reaction score
762
Bel colpo da parte dell'Inter ma nell'11 titolare cambia poco o niente. Il titolare da quella parte è Dimarco, Non guadagnano nulla nella formazione ideale ma allungano la panchina....sempre più lanciati verso la seconda stella...

Reaction score
4,217
Noi abbiamo fatto 4 gol al Napoli eppure non credo che la stagione scorsa siamo stati più forti di loro. Guardando la classifica finale no, direi che non sono affatto nettamente più forti
il napoli è stato piu "forte" di noi nella costanza e quindi piu forti in una competizione come il campionato in cui vince il piu costante, pero quando li abbiamo affrontati in gare singole, sia in coppa sia in campionati, siamo sempre risultati noi migliori di loro nel complesso

Reaction score
4,217
Bel colpo da parte dell'Inter ma nell'11 titolare cambia poco o niente. Il titolare da quella parte è Dimarco, Non guadagnano nulla nella formazione ideale ma allungano la panchina....sempre più lanciati verso la seconda stella...
forse non essendoci braccetti sinistri da prendere in italia (alle condizioni di marotta) da alternare a bastoni, hanno deciso di prendere augusto con di marco che all'accorenza sostituira bastoni

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Io onestamente non ci vedo sto grande upgrade.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,922
Praticamente il prossimo mercato ad oggi sono circa 60/70 milioni fuori,scommesse sul prossimo big che parte ??

Si ma di buoni buoni gliene restano pochi eh.

Lautaro, Barella....stop! Altri giocatori che abbia un grande valore e mercato internazionale non ce ne stanno. Sono finiti!

Reaction score
2,456
Carlos Augusto mi pare fosse in scadenza 2024, non è che il Monza può chiedere 30 milioni. Questa strategia l'abbiamo usata abbondantemente anche noi in questo mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto