Lino e Alessia di T.I. al Grande Fratello 2024

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
In una diretta IG, Martina De Ioannon (che ha partecipato a Temptation Island con Raul Dumitras lasciandosi con lui nel finale per il single Carlo) con Alessia Pascarella ed un'amica hanno chiamato Lino "strunz" con la sua ex che ha detto "non nominarlo amò" e l'amica "è tipo Voldemort, l'innominabile".
.

Risposta di Lino a Martina sarà postata appena disponibile, ma è possibile vederla sul sito Biccy nell'articolo "Dirette al vetriolo dopo Temptation...".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
A grande richiesta, ecco il video-risposta di Lino a Martina!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Lino torna single. Finita (già) la sua storia d'amore con Maika. L'annuncio in un comunicato social:
"Ora mi direte che sarò pazzo, è vero, ci sta. Volevo solamente sottolineare che non voglio fare né audience e né voglio far parlare i giornali ecc… Ma ci tenevo a dirvi questa cosa perché voglio anche riguardare la mia reputazione e condividere cose importanti di me con voi. In tutto ciò aggiungo che la situazione con Maika è finita totalmente già dall’ultima volta che ci siamo visti. Quindi vi dico che il rapporto è giusto che lo chiuda per una cosa molto importante che non dirò mai perché non racconterò cose nostre private e dettagliate.
Questo è solo un cenno per dirvi che da oggi sono un ragazzo single a tutti gli effetti, come lo stesso anche lei. Ed è giusto perché non voglio passare sempre per lo str*nzo della situazione. Nel caso mi becchiate semplicemente ad avere altre conoscenze non voglio passare per la persona traditrice ecc ecc. Da questo momento sono a tutti gli effetti un ragazzo single. Ed è giusto che io faccia ciò che voglio della mia vita, come anche lei. Io non devo dar conto più a nessuno. Grazie, vi voglio bene”.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Lino torna single. Finita (già) la sua storia d'amore con Maika. L'annuncio in un comunicato social:
"Ora mi direte che sarò pazzo, è vero, ci sta. Volevo solamente sottolineare che non voglio fare né audience e né voglio far parlare i giornali ecc… Ma ci tenevo a dirvi questa cosa perché voglio anche riguardare la mia reputazione e condividere cose importanti di me con voi. In tutto ciò aggiungo che la situazione con Maika è finita totalmente già dall’ultima volta che ci siamo visti. Quindi vi dico che il rapporto è giusto che lo chiuda per una cosa molto importante che non dirò mai perché non racconterò cose nostre private e dettagliate.
Questo è solo un cenno per dirvi che da oggi sono un ragazzo single a tutti gli effetti, come lo stesso anche lei. Ed è giusto perché non voglio passare sempre per lo str*nzo della situazione. Nel caso mi becchiate semplicemente ad avere altre conoscenze non voglio passare per la persona traditrice ecc ecc. Da questo momento sono a tutti gli effetti un ragazzo single. Ed è giusto che io faccia ciò che voglio della mia vita, come anche lei. Io non devo dar conto più a nessuno. Grazie, vi voglio bene”.
La domanda è, sempre che sia tutto vero, cosa ci abbia trovato lei di interessante nel fake Geolier.

Certe fighe hanno veramente un cervello piccolo. Andrebbero denunciate per istigazione all'omosessualità :asd: .

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,698
Non ci dormivo la notte :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
TvBlog: ci saranno due edizioni di fila del Grande Fratello (come sta avvenendo per Temptation Island n.d.s.).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Alto