Lino e Alessia di T.I. al Grande Fratello 2024

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,841
Lino e Alessia, la coppia napoletana (scoppiata) a Temptation Island 2024, saranno concorrenti alla prossima edizione del Grande Fratello. Si ripete, dunque, la strategia fatta l'anno scorso nel mettere concorrenti del reality di Maria De Filippi per alzare gli ascolti del programma di Alfonso Signorini (lo scorso anno sono stati concorrenti Mirko, Perla e Greta triangolo di Temptation Island 2023) che partirà lunedì 16 settembre.

Reaction score
11,019
Che degrado,che poi ogni anno sto grande fratello...ma ancora lo trasmettono?
Non bastano i dati degli ascolti che sono sempre bassissimi ? Cosa deve succedere per non mandarlo più in onda?un programma che da solo falsi modelli ai giovani,e soprattutto degli esempi sbagliati, non vi è educazione, dicono un botto di parolacce, conduttore parziale che tratta male chi non gli piace. Ormai questo programma è talmente superato che nemmeno i fan lo guardano quasi più...che dire,piacerà a Piergaio

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,841
Anche Maika, la single di Temptation Island che ha intrapreso una relazione con Lino provocando la rottura con Alessia, sarà concorrente.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,339
Anche Maika, la single di Temptation Island che ha intrapreso una relazione con Lino provocando la rottura con Alessia, sarà concorrente.
personaggio insipido
ovviamente il pelato irascibile spera nel trio per litigate e contenuti social, riceverà solo richiesti di sottotitoli per la lingua

Mika

Senior Member
Reaction score
8,262
Quando vedo gli ascolti che fanno ste trasmissioni ho capito che non c'è futuro. Negli anni 80 mi ricordo che si vedeva Quark, i quiz con domande a tema culturale... una roba del genere non avrebbe mai preso. Ora invece non si pensa più, si manda il grande fratello e la massa è la zitta, non pensante.

Mi sa che noi qui dentro saremo parte delle ultime generazioni pensatrici.

Reaction score
11,019
Quando vedo gli ascolti che fanno ste trasmissioni ho capito che non c'è futuro. Negli anni 80 mi ricordo che si vedeva Quark, i quiz con domande a tema culturale... una roba del genere non avrebbe mai preso. Ora invece non si pensa più, si manda il grande fratello e la massa è la zitta, non pensante.

Mi sa che noi qui dentro saremo parte delle ultime generazioni pensatrici.
Che poi il GF è un paio d'anni che fa ascolti bassissimi, ma continuano a farlo probabilmente per i social e influencer vari che "campano" col degrado.
Per me inspiegabile che vada in onda ancora,dopo 25 anni. Posso capire Temptation,che pur essendo trash,è qualcosa di nuovo,ma caxxo,il GF 25 anni che lo fanno,ma anche basta,nel 2000 andava bene. Chissà perché lo fanno solo in Italia. Perché abbiamo un pubblico di depensanti.

Reaction score
8,948
Che poi il GF è un paio d'anni che fa ascolti bassissimi, ma continuano a farlo probabilmente per i social e influencer vari che "campano" col degrado.
Per me inspiegabile che vada in onda ancora,dopo 25 anni. Posso capire Temptation,che pur essendo trash,è qualcosa di nuovo,ma caxxo,il GF 25 anni che lo fanno,ma anche basta,nel 2000 andava bene. Chissà perché lo fanno solo in Italia. Perché abbiamo un pubblico di depensanti.
Che siamo un popolo di depensanti e assodato. Perché se non lo eravammo non si doveva seguire neanche la prima edizione. Ma siamo un popolicchio anche se pensiamo di avercelo più grosso degli altri

Alto