L'incompetenza della dirigenza: i casi Moukoko-Casadei e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,376
Il loro scopo è abbattere il rischio sull'investimento o comunque arrivare sull'oro prima che valga e costi come tale.
Ormai dovrebbe essere chiaro il disegno, cosa non ti torna?

Inoltre poi stanno attenti a non far vacillare gli equilibri interni del gruppo per ciò che concerne gli stipendi.
Rabiot non arriverà mai per quest'ultimo motivo.

Sui nomi possiamo storcere il naso ovviamente ma vallo a trovare uno che costi massimo 20 mln, che non guadagni più di 3,5 annui, per collocarlo diciamo nella fascia di mezzo, e che non sia all'apice della carriera..

La costruzione della rosa invece è molto scientifica, molto da algoritmo, e sta certo che spesso prendono 2 giocatori che possano dare assieme quello che il campione ti dà da solo.
Morata + Fullkrug è un esempio.
Manovra + presenza in area.
Servirebbe un DS come Sartori, anzi mi correggo, servirebbe un DS.
`
`

Reaction score
44,951
Servirebbe un DS come Sartori, anzi mi correggo, servirebbe un DS.
E ci sarebbe anche da parlare di questo argomento, perchè una società di squali io mi rifiuto di credere che se con un ds potesse produrre più utili non andrebbe a prendersi il migliore o tra i migliori su piazza.
Perchè non lo fanno?
Davvero credete la loro sia solo arroganza o convinzione di essere migliori degli altri?
No signori .

Reaction score
44,951
Si ma il campione ti offre 90 minuti di manovra + 90 minuti di presenza in area.

La loro coppia invece ci assicura 60 minuti di manovra + 30 minuti di presenza in area...

Insomma non ci siamo proprio 😄
Ovvio, è cosi.
Del resto il giocatore che sa fare tutto costa.

Reaction score
9,798
E ci sarebbe anche da parlare di questo argomento, perchè una società di squali io mi rifiuto di credere che se con un ds potesse produrre più utili non andrebbe a prendersi il migliore o tra i migliori su piazza.
Perchè non lo fanno?
Davvero credete la loro sia solo arroganza o convinzione di essere migliori degli altri?
No signori .
Non so a quale motivazione tu stia pensando, io molto semplicemente dico che un DS con una certa esperienza e un certo nome non verrebbe mai al Milan a fare mercato con tutti quei paletti e dovendo lavorare come mero esecutore(o poco più) delle indicazioni di un computer.
Io tifo Milan ma, se fossi un DS di fama, mai nella vita accetterei una roba del genere: lo troverei umiliante per la mia professionalità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto