L'importanza degli esterni

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Tutte le grandi squadra, più o meno, hanno esterni in grado di fare la differenza, io continuo a pensare che oltre al problema portieri\difensori\terzini, a questa squadra manchino i biabiany, i cerci, i gervinho, i pepe, insomma gente che salta l'uomo e va in profondità...
Il Bayern se ne va in giro con Ribery e Robben, il Real con Di Maria, l'Arsenal con Walcott.....

Cosa ne pensate?

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
beh robinho e el shaarawy possono fare gli esterni con kaka al centro e balo punta ma allegri non ci arriva e poi a gennaio c'è honda che può fare l'ala destra

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
esterni che segnano e fanno assist.
mica come robinho o niang....

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
il milan ha fatto 17 gol quest'anno, robinho è entrato almeno in 10 gol fatti, di tutto lo puoi criticare, ma se dici questo non sei obbiettivo

cooooooooooooooooooooooooosa?????? a me risulta che abbia preso parte a 2 o 3 azioni da gol e che abbia fatto 2 gol. ma che stai dicendo?????? Ha fatto 2 partite buone...2...

Doctore

Bannato
Reaction score
21
beh robinho e el shaarawy possono fare gli esterni con kaka al centro e balo punta ma allegri non ci arriva e poi a gennaio c'è honda che può fare l'ala destra
robinho è da cacciare...
Su eslharawy ti do ragione su honda ho qualche perplessità perche mi sembra un giocatore che giochi dietro le punte al massimo lo si puo adattare.
L allenatore non riesce a creare ne una fase offensiva ne una fase difensiva ragionata...Il problema non è il modulo.

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
Tutte le grandi squadra, più o meno, hanno esterni in grado di fare la differenza, io continuo a pensare che oltre al problema portieri\difensori\terzini, a questa squadra manchino i biabiany, i cerci, i gervinho, i pepe, insomma gente che salta l'uomo e va in profondità...
Il Bayern se ne va in giro con Ribery e Robben, il Real con Di Maria, l'Arsenal con Walcott.....

Cosa ne pensate?

ma di che stiamo parlando?

Noi avavamo uno dei più promettenti esterni in circvolazione (El Shaarawi) e ce ne mancava uno. Galliani adorava Cerci.

Il nostro mister però ha chiesto il 4-3-1-2 e Matri.

La cosa più bella è che è passato come un diktat del presidente, quando Galliani stesso ieri sera ha detto che lui giocherebbe con il 4-2-fantasia.

Questo cancro di Allenatore ha più cu.lo che capelli.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
pero e facile dirlo adesso caro galliani che tu vorrei vedere il milan con il 4-2-fantasia.
invece non ti ho sentito parlare di quel modulo a luglio/agosto... o quando dovevamo comprare qualcuno...

Alto