Lilli Gruber: "Troppo testosterone, potere alle donne."

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
Invettive femministe di Lilli Gruber in alcune interviste che presentano il suo nuovo libro:

"Mi riscopro femminista, dopo tanti anni.
Scrivo questo libro per dare potere alle donne contro la politica del testosterone che regola le nostre vite.
Sì, ho subito episodi di sessismo nella mia vita: una volta un manager mi chiede "signora o signorina"?
Perché io non posso chiedergli "signore o signorino"?
Poi incontro un dirigente RAI che mi chiede: "Che profumo usa?"
.
Ma come puoi chiedere queste cose a una giovane precaria?

Se divento femminista è anche grazie a Salvini. Basta politici uomini che si fanno vedere in mutande. Troppo testosterone in lui, sento il dovere di scrivere."

Altre dichiarazioni della Gruber:

"La battaglia per il potere alle donne va di pari passo con la battaglia per la sopravvivenza del pianeta.
Le colpe degli uomini sono le "tre v maschili", volgarità, violenza, visibilità, risultato di una virilità impotente e aggressiva, devono essere sostituite da empatia, diplomazia, pazienza.
Gli uomini devono essere rieducati, imparino a essere più femminili."

Stranamente queste signore si riscoprono tutte "femministe" quando sono nella mezza età o vecchie e nessun uomo le **** più (almeno non quelli che vogliono loro)..
Quando erano giovani e belle quei complimenti non li disdegnavano mica..e nemmeno le avance, anche quelle un po' più spudorate se servivano a far carriera..poi raggiunta la fama (e le rughe) gli uomini diventano orchi, predatori, volgari, violenti..

Mi fanno pena, sono chiaramente invidiose dell'uomo che non le considera e cercano queste pietose rivalse..

Il problema siamo anche noi uomini che qui in occidente ci stiamo inebetendo..qui in europa stiamo lasciando tutta l'Ue a trazione femminile: Von der Leyn, Lagarde, Merkel (tutte donne col DNA del male stampato, basta guardarle in faccia)

A loro ovviamente non piace l'uomo forte che non deve chiedere, perché ovviamente non le considererebbe..a loro piacciono i malati di mente come Macron che vanno a vecchie perché probabilmente disturbati..

Questo ritorno di fiamma del femminismo è una piaga tragica..basta vedere le ridicole iperbole che stanno facendo sul femminicidio...

Ma quando è la donna che uccide o molesta..va bene, tanto l'uomo conta un ca220..

Reaction score
97
Molto male.
Lilli Gruber, "dall'alto" della sua preparazione, non si sottrae affatto al più banale dei cliché, quello degli uomini gne gne e delle donne gne gne, scatenando il solito gioco delle parti, in cui gli uomini si sentono in difetto e si difendono gne gne o attaccano la donna di turno gne gne; e le donne si difendono gne gne o attaccano lo screanzato di turno gne gne, ad esempio il Feltr1 di turno.

Secondo me dovremmo smetterla di dare ascolto a quelli che, in buona sostanza, sono personaggi televisivi: che siano giornalisti, opinionisti, politici, da Salvino alla Gruber a Feltri.

Infatti scrivo "lilli gruber" su Google ed esce

Feltri risponde alla Gruber: "dovresti farti un lifting al cervello"

Non notate niente di strano? Sono i classici botta e risposta trash stile programmi di barbara d'urso, o Sgarbi, o boh Torte in faccia.

La gente smetta di costruirsi la propria idea del mondo andando dietro a 'ste robe trash della TV

Alto